agricolo
0
Ti sei fatto una cul-tura sull'argomento![]()
sempre meglio approfondire.....
Ti sei fatto una cul-tura sull'argomento![]()
....oppure, "Visto che non so fare un ca**o ma sono una bella gnocca, metto in mostra la frittella in un posto 'proibito' (ma restando alla larga, si sa mai....) così magari qualcuno con la grana mi nota e mi offrono un'ospitata in tivù"....
E' la prima volta che sento il soprannome frittella...mica male come suona
Se non l'avessi pubblicato io non avrei mai sentito nominare la buona Marisa e non l'avrei cercata su google
è il caso di dire che questa esibizione asciugherà molte lacrime...
Quindi, sei complice...... chi ti ha detto di andarla a cercare? Tutte le informazioni erano già presenti nell'articolo......![]()
Certo che sono complice ma sono TUO complice,sei tu l'istigatore...
Condivido tutto al mille per cento.Come noto, certi "paesaggi collinari" sono di mio amplissimo gradimento, ma c'è un tempo e un luogo per ogni cosa, e questa location non mi sembra propriamente il luogo. Che poi, chissà perchè queste zoc...ehm, artiste non si "esprimono" a Teheran o a Riyad....... Mah.
Magari in garage hai proprio una Tesla
La sai la barzelletta della signora che chiama i vigili perchè il dirimpettaio girava nudo per casa?
Devo ammettere che mi manca...
La signora si é accertata dell'effettiva indecenza dell'atteggiamentoUna signora piuttosto anziana chiama i vigili:
"Presto, venite in via Roma 32, è un'indecenza! Il mio dirimpettaio gira nudo in casa con la finestra aperta!!!"
Un vigile arriva, entra in casa, osserva e dice alla signora, agitatissima:
"Signora, guardi...... è vero, il signore probabilmente è nudo, ma la finestra lo copre fino alla cintura......" e la signora, sempre più agitata:
"Venga qua, provi a salire sulla sedia...."
nafnlaus - 2 giorni fa
deadmanwalking - 17 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa