Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

CENTRO RELAZIONI CLIENTI OPEL ITALIA : CHE PIETA'

CENTRO RELAZIONI CLIENTI OPEL ITALIA : CHE PIETA' - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gidarrigo

    gidarrigo

    Iscritto:
    1578418074
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Non entrando nel tema del guasto in garanzia della mia Opel Mokka che ha riguardato la sostituzione della batteria, il problema ha fatto sì che ho dovuto far trasferire a mie spese ( euro 180.,00) la vettura da Bologna a Sassuolo in quanto nella concessionaria Opel di Bologna non era reperibile la batteria (io risiedo in provincia di Reggio Emilia). Sistemato il problema, la concessionaria di Sassuolo, che mi aveva consigliato il trasferimento da loro in quanto venditori della vettura, mi hanno consigliato di contattare il Centro relazione clienti Opel e richiedere il rimborso "almeno" della fattura di traino che a loro parere avrebbero accettato.
    Mandato una mail in data 18/giugno/2019 con la richiesta, arriva istantanea una mail di conferma che, molto dispiaciuti, avrebbero preso in considerazione il fatto e mi avrebbero fatto sapere.
    Il 16/ottobre/2019 rimando una mail chiedendo notizie della pratica.
    Il 18/ottobre/2019 mi arriva una mail intestata ad un 'altra persona con cui mi chiedevano il numero di telefono per essere contattato. Rispondo che non sono io la persona a cui hanno chiesto il numero telefonico, ma comunque il mio nome era.xxxx e il mio numero era.xxxx..
    IL 06/novembre/2019 mi arriva una mail con la quale mi comunicano che nei giorni 23/28/31 ottobre avrebbero cercato di contattarmi con esito negativo e se volevo ulteriori delucidazioni da loro di contattarli nuovamente.
    Naturalmente io in quelle date non ho ricevuto nessuna telefonata, neppure anonima,
    A questo punto non ho potuto resistere e ho mandato una mail al "centro relazioni clienti Opel" spiegando loro cosa pensavo della loro professionalità e serietà. alla quale naturalmente non c'è stata risposta...
    QUESTA L'ASSISTENZA CLIENTI DELLA OPEL ITALIA...COMPLIMENTI!
     
  2. Gerardo58

    Gerardo58

    Iscritto:
    1473155395
    Messaggi:
    656
    Piaciuto:
    105
    Acquistai nuova ,circa quattro anni fa ,una Opel Astra Tourer 1,4 gpl,con tappetini originali,freno a mano elettronico , vetri scuri posteriori ,colore grigio scuro met..Questi accessori elencati ,pagati quasi 500e.Auto consegnata dalla concessionaria di colore bianco e priva di tutti questi accessori.Alle mie rimostranze mi dicono che mi avrebbero rimborsato là differenza .Informata anche l’assistenza clienti Opel di quanto accaduto mi rassicurarono perlomeno che mi avrebbero riconosciuto alcuni tagliandi gratuiti in accordo con il concessionario.In breve, .dopo alcune telefonate e lettere sia alla concessionaria che allla coustomer care Opel,trascorsi quattro anni dall’acquisto ,ancora non nessuno mi ha contattato e credo che non lo faranno mai.
     
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2020
  3. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.584
    Piaciuto:
    4.843
    Vi ricordo che da regolamento non è ammesso citare i nomi di officine e concessionarie sul forum.
     
    A Ex Batri piace questo elemento.

Condividi questa Pagina