Poi potevi trovare anche un tipo meno tamarro,le alfa di pinin non mi sono mai piaciute ma questa l'hanno rovinata. 
Una ti- po coupe'? :lol:156jtd. ha scritto:![]()
E questa come la chiami??
certo che siete dei mattoni :?
Va bene non e' una Tipo.teogtv2000 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Una ti- po coupe'? :lol:156jtd. ha scritto:![]()
MA SMETTETELA CHE E' ORA!!!! AVETE ROTTO!!!
[/quote]spider ha scritto:ancora ignoranza: il nome tipo del telaio (c'erano tipo 1 e 2) non corrispondevano all'auto fiat tipo...
quote=75TURBO-TP]Una ti- po coupe'? :lol:156jtd. ha scritto:![]()
Ignoranza te lo tiene per te...visto che dai del maleducato a chi non lo e'.....e' un progetto TIPO e' un progetto FIAT![/quote]75TURBO-TP ha scritto:spider ha scritto:ancora ignoranza: il nome tipo del telaio (c'erano tipo 1 e 2) non corrispondevano all'auto fiat tipo...
Ignoranza te lo tiene per te...visto che dai del maleducato a chi non lo e'.....e' un progetto TIPO e' un progetto FIAT![/quote]75TURBO-TP ha scritto:spider ha scritto:ancora ignoranza: il nome tipo del telaio (c'erano tipo 1 e 2) non corrispondevano all'auto fiat tipo...
teogtv2000 ha scritto:Ignoranza te lo tiene per te...visto che dai del maleducato a chi non lo e'.....e' un progetto TIPO e' un progetto FIAT!75TURBO-TP ha scritto:spider ha scritto:ancora ignoranza: il nome tipo del telaio (c'erano tipo 1 e 2) non corrispondevano all'auto fiat tipo...
[/quote]spider ha scritto:non offenderti, ignoranza vuol dire non conoscenza e sicuramente intesa nel piccolo caso specifico, non intendevo assolutamente per te come persona, non mi permetterei.
Invece sulla maleducazione nel caso specifico, lo ribadisco soprattutto perchè era una non risposta per un appassionato che segue il suo cuore, un sentimento.
Questo, sia che si parli di auto che di collezione di cerini, è quanto di piu' bello c'è in noi per cui non va mai criticato, anche se non condividiamo la stessa passione.
Ignoranza te lo tiene per te...visto che dai del maleducato a chi non lo e'.....e' un progetto TIPO e' un progetto FIAT!75TURBO-TP ha scritto:spider ha scritto:ancora ignoranza: il nome tipo del telaio (c'erano tipo 1 e 2) non corrispondevano all'auto fiat tipo...
spider ha scritto:...e tu sei un maleducato:
per prima cosa perchè tenti di infrangere il sogno e la considerazione di partecipare ad un evento di un appassionato ;
secondo perchè anche se una trazione anteriore è l'ultimo modello costruito ad Arese e con connotati stilistici e di guida da alfa romeo.
Fu costruita con amore, ancora con tecniche tipiche di Arese (giunzioni col pastorino, verniciatura senza robot, etc.)
E' ora di finirla col doppiogiochismo italiano: da una parte non sono piu' modelli italiani, dall'altra li demoliamo e poi diciamo che la colpa è della Fiat, se non vendono come una volta, non del virus struìisciante che vi attanaglia.
Siamo un popolo di venduti, che critica la t.a. poi compra le audi dicendo che sono le migliori...
Aggiungo che siamo anche poco furbi perchè così facendo perderemo tutta l'industria automobilistica italiana che tantissimo ha creato e dato lavoro alla nostra povera stirpe.
RobyTs67 ha scritto:Non vorrei essere io a dirtelo ma.....quella che hai non e un Alfa Romeo GTV.
Questa e una Alfa Romeo GTV
[URL=http://img190.imagevenue....om/loc448/th_40592_img002_122_448lo.jpg[/IMG]
Se hai una cosa simile vacci,altrimenti faresti solo brutta figura davanti ad alfisti veri.
PS: sia chiaro,nulla di personale ma da (purtroppo) ex alfista certe robe come hai tu io non le posso proprio vede...
teogtv2000 ha scritto:Ignoranza te lo tiene per te...visto che dai del maleducato a chi non lo e'.....e' un progetto TIPO e' un progetto FIAT!75TURBO-TP ha scritto:spider ha scritto:ancora ignoranza: il nome tipo del telaio (c'erano tipo 1 e 2) non corrispondevano all'auto fiat tipo...
RobyTs67 ha scritto:spider ha scritto:...e tu sei un maleducato:
per prima cosa perchè tenti di infrangere il sogno e la considerazione di partecipare ad un evento di un appassionato ;
secondo perchè anche se una trazione anteriore è l'ultimo modello costruito ad Arese e con connotati stilistici e di guida da alfa romeo.
Fu costruita con amore, ancora con tecniche tipiche di Arese (giunzioni col pastorino, verniciatura senza robot, etc.)
E' ora di finirla col doppiogiochismo italiano: da una parte non sono piu' modelli italiani, dall'altra li demoliamo e poi diciamo che la colpa è della Fiat, se non vendono come una volta, non del virus struìisciante che vi attanaglia.
Siamo un popolo di venduti, che critica la t.a. poi compra le audi dicendo che sono le migliori...
Aggiungo che siamo anche poco furbi perchè così facendo perderemo tutta l'industria automobilistica italiana che tantissimo ha creato e dato lavoro alla nostra povera stirpe.
RobyTs67 ha scritto:Non vorrei essere io a dirtelo ma.....quella che hai non e un Alfa Romeo GTV.
Questa e una Alfa Romeo GTV
[URL=http://img190.imagevenue....om/loc448/th_40592_img002_122_448lo.jpg[/IMG]
Se hai una cosa simile vacci,altrimenti faresti solo brutta figura davanti ad alfisti veri.
PS: sia chiaro,nulla di personale ma da (purtroppo) ex alfista certe robe come hai tu io non le posso proprio vede...
Spider,
se per essere sincero e schietto passo per maleducato mi va anche bene,pero cio non cambia di una virgola il mio discorso ne il mio giudizio per le romeofiat.
Poi,e vero che critico le TA (almeno critico con cognizione di causa avendo guidato per anni sia TP che TA,il che non e da molti....) ed e anche vero che ho un audi.
E se l'industria automobilistica italiana non mi fa un auto TP,con motore totalmente in alluminio,bialbero comandato da catena,cambio in blocco,quadrilateri anteriori e multilink posteriori,autobloccante....come erano le vere Alfa (a parte il multilink),non mi sento per niente un venduto ad aver dato 30k ? per un auto giapponese che tutte queste cose le ha.
En passant....la GTV nella fotina,se non lo sai ancora,era mia e quello alla guida son io.
spider ha scritto:io le ho avute entrambe (GTv 2.0 del 1982 - ho fatto con quello oltre 100.000 Km - e ora un GTV V6 turbo del 1997 - acquistato nuovo, ora ha 83.000 Km) e posso dirvi che l'attuale gtv non sfigura, è soltanto un'altra auto, con diverso carattere, ma sempre con contenuti ben precisi e caratteristici.
Ad esempio nella spinta è fenomenale, nella tenuta entusiasmante, nella guida in autostrada è come un aereo.
Non credo sia meno ad esempio di un'audi TT .
I tempi cambiano e con essi le auto. Il ricordo del mio vecchio gtv è vivo e caro ma ad esempio era meno "leggiadro" dell'attuale, sicuramente piu' lento, ai 200 km/h era al massimo delle sue possibilità. Col nuovo ci arrivo in un soffio e ancora senti che... ne ha per molto.
Tengo a precisare che tutto questo non vuol dire che non sia critico con fiat che anzi penso stia distruggendo la nostra alfa.
Per la linea dell'ultimo gtv vorrei ricordare che è sintesi di stilemi che sono nella proteo e nell'sz, roba da non poco.
Poi pensare che è stato onorato del v6 busso vuol dire che non deve essere "ghettizzato" dai veri alfisti.
Ciao a tutti.
Carloantonio70 - 17 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa