Penso che alla fine (quando sarà tutto risolto!!!) io il muggito me lo metto come suoneria sul cellulare.... 
7capitano ha scritto:megane 1.5dci 110cv luxe, nero nacrè metalizzato, arkamays e i sensori parcheggio anteriori; me la sono cavata con 16800? (con rottamazione)....
Ktop ha scritto:7capitano ha scritto:megane 1.5dci 110cv luxe, nero nacrè metalizzato, arkamays e i sensori parcheggio anteriori; me la sono cavata con 16800? (con rottamazione)....
davvero ottimo prezzo. complimenti.![]()
ANDRY03 ha scritto:Qui non si parla male di Renault anzi.............pero' il problema del bovino lo DEVONO risolvere altrimenti si parlera' male e non crediate che nelle conce non leggono quello che scriviamo,sabato mattina sono passato per sapere a che punto era il mio ordine, al venditore ho detto
che sul forum scrivevo anch'io e lui sapendo il mio nome
ha aperto il forum e tentava di individuarmi poi mi ha chiesto
di non infierire sul problema del bovino perche' Renault avrebbe sicuramente risolto il problema
ommene17 ha scritto:.............. vi riporto la comunicazione del Direttore Qualità Renault.
"La Qualità è uno degli impegni fondamentali di Renault, nonché l?asse strategico del nuovo piano di Renault, annunciato dal Presidente Carlos Ghosn: ?Renault Contratto 2009".
Dalla concezione alla commercializzazione i veicoli della gamma Renault sono realizzati attraverso la costante applicazione di metodi e processi che mirano incessantemente ad un elevato standard di Qualità.
L?impegno di Renault per la Qualità è perenne: anche dopo la vendita, Renault ti accompagna e ti assiste, in ogni fase della vita del tuo veicolo.
Proprio per questo, siamo pronti, laddove necessario, ad attivare ?campagne di richiamo?, concepite affinché la nostra Rete possa permetterti di disporre del tuo veicolo, sempre al massimo delle prestazioni. Tali campagne, organizzate a scopo meramente preventivo, sono parte integrante della Politica Qualità di Renault. e, prevedono,anche l?invio di una lettera raccomandata, nel caso in cui l?inconveniente identificato possa incidere sulle performances legate alla sicurezza.
In segno di totale trasparenza, abbiamo dedicato , in questo sito, un intero spazio che permette di verificare se il tuo veicolo, è, in questo periodo, coinvolto in un'operazione Qualità.
Oggi siamo i soli a proporre questo servizio che, ci auguriamo, possa contribuire a rinforzare la tua fiducia nel marchio Renault.
Yann Vincent, Direttore Qualità Renault.
huynh57 ha scritto:dal sito myrenault, auto in fase di trasporto presso la concessionaria il 7 aprile...a quando la consegna secondo le vostre esperienze?
grazie!
Brissspin ha scritto:huynh57 ha scritto:dal sito myrenault, auto in fase di trasporto presso la concessionaria il 7 aprile...a quando la consegna secondo le vostre esperienze?
grazie!
Mah...a me è arrivata in concessionario 2 giorni dopo dalla data segnalata in my renault relativa alla "fase di trasporto" (sono di Varese)...poi fai altri 5 giorni circa per l'immatricolazione...
MF4 ha scritto:......
Questo a mio avviso è vendere un prodotto con l'inganno, hanno tenuto nascosto un difetto che sicuramente sarà oggetto di richiamo e badate bene non è solo uno stupido problema, perchè i nuovi pezzi (che dovrebbero risolvere il rumore) sono soggetti a ri-omologazione!
Forse non vi rendete conto della gravità della cosa... :?
Carloantonio70 - 15 giorni fa
eta*beta - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 11 giorni fa