lepocattivo ha scritto:Interessante questa cosa del bollino rosso: non pensavo che lo scrivessero pure quando l'auto non superasse il test di qualità. Chissà se il motivo ha a che fare con il tubo mucca o altro (ma penso altro)ANDRY03 ha scritto:Dimenticavo assemblata 13-03 pero' ha il bollino rosso, che significa che non ha superato il controllo qualita' quindi fin quando non supera quello non viene spedita
ladyoscarxte ha scritto:BENE ! Dopo due mesi e più ke vi seguo e vi conosco..ho deciso di iscrivermi.
New Megane Dynamique 1.500 Dci 110 cv Blu Mare con ruota di scorta normale, metalizzato, Bluetooth, Audio connection Box e Antifurto in omaggio
? 16.650 comprensivo di spese di finanziamento e un anno di furto e incendio.
Dimenticavo... comprensivo di rottamazione.
Anche se in realtà ho dovuto trovare e acquistare un'auto da rottamare che alla fine mi è costata ? 100 più 450 di passaggio
Ordinata il 7 marzo con data di consegna prevista il 7 giugno. Anche se quando l'ho ordinata mi avevano detto il 15 aprile sigh sigh
Su my renault ancora non appare nulla.
e pensare ke ero partita da una clio... ma questa è un'altra storia
Fa sempre piacere avere una signor............ina? nel forumladyoscarxte ha scritto:Ebbene SI !!!! e ormai sò TUUUTTTO sul tubo mucca he he he
Carloantonio70 - 15 giorni fa
eta*beta - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 11 giorni fa