jaccos ha scritto:Quella sera sarò inchiodato a venezia... se vi va di cenare in città partecipo, altrimenti passo...![]()
In effetti Venezia, per quanto mi piaccia come idea, è un po' lontanuccia (tra una cosa e l'altra devo mettere in conto 2 + 2 ore nette di viaggio)blackshirt ha scritto:troppo scomodo, soprattutto per Mauro e Liuc, speriamo che alla prox tu possa venire...jaccos ha scritto:Quella sera sarò inchiodato a venezia... se vi va di cenare in città partecipo, altrimenti passo...![]()
![]()
che vuoi che sia, con una potente BMW...|Mauro65| ha scritto:In effetti Venezia, per quanto mi piaccia come idea, è un po' lontanuccia (tra una cosa e l'altra devo mettere in conto 2 + 2 ore nette di viaggio)blackshirt ha scritto:troppo scomodo, soprattutto per Mauro e Liuc, speriamo che alla prox tu possa venire...jaccos ha scritto:Quella sera sarò inchiodato a venezia... se vi va di cenare in città partecipo, altrimenti passo...![]()
![]()
dexxter ha scritto:tutto per una scemata; se ci penso............
alla vostra età state ancora a litigare.... :lol: :lol: :lol:matteomatte1 ha scritto:dexxter ha scritto:tutto per una scemata; se ci penso............
appunto, ma tant'è...
Kren ha scritto:alla vostra età state ancora a litigare.... :lol: :lol: :lol:matteomatte1 ha scritto:dexxter ha scritto:tutto per una scemata; se ci penso............
appunto, ma tant'è...
eddai su!
Mauro :?:matteomatte1 ha scritto:Kren ha scritto:alla vostra età state ancora a litigare.... :lol: :lol: :lol:matteomatte1 ha scritto:dexxter ha scritto:tutto per una scemata; se ci penso............
appunto, ma tant'è...
eddai su!
hai ragione Mauro, bastavano 5 minuti e la cosa si risolveva, vabbè...
cuginodicicciobenzina ha scritto:blackshirt ha scritto:Stiamo organizzando una cenetta (pizza o agriturismo, niente di complicato) venerdì 15 ottobre.
Ho già 4 adesioni, la mia, Mauro65, Kren e Liuc30
zona Palmanova (più o meno all'incrocio tra la A23 e la A4), sempre che non si aggiunga una nutrita schiera di Veneti, altrimenti ci si sposta più verso Latisana/Portogruaro.
quancuno vuole unirsi ai soliti 4 gatti?
![]()
ciao Giovane.
se arrivi a Milano, pure io, ho piacere di vederti.
Decima
Sperin di viodisi par Nadal!skid32 ha scritto:cuginodicicciobenzina ha scritto:blackshirt ha scritto:Stiamo organizzando una cenetta (pizza o agriturismo, niente di complicato) venerdì 15 ottobre.
Ho già 4 adesioni, la mia, Mauro65, Kren e Liuc30
zona Palmanova (più o meno all'incrocio tra la A23 e la A4), sempre che non si aggiunga una nutrita schiera di Veneti, altrimenti ci si sposta più verso Latisana/Portogruaro.
quancuno vuole unirsi ai soliti 4 gatti?
![]()
ciao Giovane.
se arrivi a Milano, pure io, ho piacere di vederti.
Decima
e pure io è piu' facile che ti veda a milano che a palme![]()
dexxter ha scritto:che vuoi che sia, con una potente BMW...|Mauro65| ha scritto:In effetti Venezia, per quanto mi piaccia come idea, è un po' lontanuccia (tra una cosa e l'altra devo mettere in conto 2 + 2 ore nette di viaggio)blackshirt ha scritto:troppo scomodo, soprattutto per Mauro e Liuc, speriamo che alla prox tu possa venire...jaccos ha scritto:Quella sera sarò inchiodato a venezia... se vi va di cenare in città partecipo, altrimenti passo...![]()
![]()
![]()
venduta ... la consegno questa settimana :cry:dexxter ha scritto:che vuoi che sia, con una potente BMW...|Mauro65| ha scritto:In effetti Venezia, per quanto mi piaccia come idea, è un po' lontanuccia (tra una cosa e l'altra devo mettere in conto 2 + 2 ore nette di viaggio)blackshirt ha scritto:troppo scomodo, soprattutto per Mauro e Liuc, speriamo che alla prox tu possa venire...jaccos ha scritto:Quella sera sarò inchiodato a venezia... se vi va di cenare in città partecipo, altrimenti passo...![]()
![]()
![]()
:shock: :?: mica è (era) la 1er o la E91 8)liuc30 ha scritto:... che consuma male le gommmedexxter ha scritto:che vuoi che sia, con una potente BMW...![]()
![]()
la hai venduta per una :?:|Mauro65| ha scritto:venduta ... la consegno questa settimana :cry:dexxter ha scritto:che vuoi che sia, con una potente BMW...|Mauro65| ha scritto:In effetti Venezia, per quanto mi piaccia come idea, è un po' lontanuccia (tra una cosa e l'altra devo mettere in conto 2 + 2 ore nette di viaggio)blackshirt ha scritto:troppo scomodo, soprattutto per Mauro e Liuc, speriamo che alla prox tu possa venire...jaccos ha scritto:Quella sera sarò inchiodato a venezia... se vi va di cenare in città partecipo, altrimenti passo...![]()
![]()
![]()
per nessuna, al momento era la terza autodexxter ha scritto:la hai venduta per una :?:
Gae1955 - 7 secondi fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa