D
dexxter
Guest
anch'io con l'N70 non mi ero trovato male; ma male sono andati i modelli superiori, i cosiddetti smartphone. Dove l'iPhone la fa da padrone nonstante le ultime disavventure.EdoMC ha scritto:dexxter ha scritto:i Nokia serie N sono un fallimento, pieni di problemi. Un mio amici ha buttato un n97 nuovo da 700? ; va beh...ha soldi peró...EdoMC ha scritto:dexxter ha scritto:CELLULARE NON FUNZIONA,DISTRUGGE NEGOZIO
Ha anche mandato al pronto soccorso la titolare e la commessa
(ANSA) - BOLOGNA, 2 SET - Infuriata perche' il telefonino appena acquistato non funzionava bene, una donna e' tornata nel negozio e lo ha devastato. Ha anche mandato al pronto soccorso la titolare e la commessa. Protagonista della scenata, avvenuta ieri nel centro di Bologna, e' una quarantaduenne
Penso che se non mi restituiscono il mio N95 che è a riparare in garanzia da 3, dico 3 mesi, sentirete una notizia simile in provincia di Venezia...
PS. ovviamente scherzo...
Io venivo da un N73, con quale non mi ero trovato male, soprattutto mi piaceva l'interfaccia molto intuitiva e il display in standby, con gli impegni in evidenza, c'era tutto sott'occhio. Poi, rottosi a causa mia, ho trovato in offerta uno degli ultimi N95, quelli con la flash memory, non quello da 8 giga. Prima è stato oltre un anno solo di sorrisi, interfaccia identica a quella dell'N73, fotocamera 5 mpx con ottica Zeiss di ottima qualità, tante funzionalità, software molto aperto con la possibilità di installare componenti di terze parti. Poi, ha deciso di non funzionare. E' la terza volta che va in garanzia, la prima hanno aggiornato il software (cosa che avevo fatto io circa un'ora prima di portarlo ad aggiustare), gliel'ho riconsegnato il giorno stesso, e me l'hanno restituito dopo un mese. Per un altro mese ha funzionato bene, e ha ripresentato lo stesso problema, purtroppo ai primi di giugno, con le ferie di luglio e agosto in mezzo...Ora, anche se lo possiedo da nemmeno due anni, sono seriamente tentato di cambiarlo!