Da qualche parte sul forum ho letto che la cellula di sopravvivenza della Smart (vettura che io non sopporto per il semplice fatto che se ti danno mezza macchina devono dartela a meta' del prezzo) e' niente di meno che in titanio.
Allora, se e' cosi', perche' non lasciare la deformbilita' di una "normale" vettura alle parti anteriori e posteriori della stessa e produrre auto che abbiano invece una cellula di sopravvivenza pressoche' indeformabile? Costa molto? Certo la Smart lo sta a dimostrare, ma la gente la Smart se la compera, e questo accade anche perche' oramai sono completamente note le sue caratteristiche di robustezza.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
Allora, se e' cosi', perche' non lasciare la deformbilita' di una "normale" vettura alle parti anteriori e posteriori della stessa e produrre auto che abbiano invece una cellula di sopravvivenza pressoche' indeformabile? Costa molto? Certo la Smart lo sta a dimostrare, ma la gente la Smart se la compera, e questo accade anche perche' oramai sono completamente note le sue caratteristiche di robustezza.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog