Infatti, non funziona.......vedi che c'e' il calo
Probabilmente c'entra la moderazione, che si è irrigidita, appena c'è un commento un po' "fuori dal coro" si è richiamati, e questo fa si che si emigri verso altri forum in cui si è più "liberi", non di insultarsi ma non essere d'accordo con la maggioranza.vedi che c'e' il calo
Eh caro mio molti pensano di essere a casa propria e le regole siano solo gli altri a osservarle.Probabilmente c'entra la moderazione, che si è irrigidita, appena c'è un commento un po' "fuori dal coro" si è richiamati, e questo fa si che si emigri verso altri forum in cui si è più "liberi", non di insultarsi ma non essere d'accordo con la maggioranza.
Magari pensassero a QUELL'altro........ io vedo in giro tanti pampalughi che in tema di gnocca non vedrebbero un contrabbasso dentro una cassa da morto......pensano ad altro.....visto quanti giovani con problemi alla vista
Anche io ma volevo essere ottimistaMagari pensassero a QUELL'altro........ io vedo in giro tanti pampalughi che in tema di gnocca non vedrebbero un contrabbasso dentro una cassa da morto......
Sara'....
Ma siam talmente pochi che....
A volte, si sente l' eco![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa