EdoMC ha scritto:Devo mettere un po' di fretta a mia mamma... Se Classe B deve essere, almeno che lo sia col 1.8 Mercedes!
gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:Devo mettere un po' di fretta a mia mamma... Se Classe B deve essere, almeno che lo sia col 1.8 Mercedes!
Capperi,ti conviene...ora nell'articolo si parla della bluefficiency col 1.5, ok,però poi si dice "e la B 180 sarà sostituita dal...." , quindi non ho capito se avranno due versioni,BE col 1.5 e classica col 1.8.. Potrebbe anche essere,la classe A esce nell due varianti![]()
EdoMC ha scritto:La A180 CDI ha il 1.8 per la versione col doppia frizione, mentre ha il 1.5 per quella col cambio manuale. Non esiste una vera e propria possibilità di scelta.
Penso adotteranno la stessa politica per la B. Però, permettimi una rilesssione: se non vado errato, il 1.8 è un motore nuovo, che nasce nel 2011, mi pare parecchio strano che venga così accantonato dopo due soli anni di produzione. Penso non siano nemmeno stati ammortizzati i costi.
perdegola ha scritto:Vista ieri la nuova CLA! non è che mi abbia molto convinto! preferisco la normale A!
freddy85 - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 6 ore fa