Embè, immagino.biasci ha scritto:Una volta tolto l' impianto, con la roba di serie, ogni tanto mi viene da piangere :cry:
Alla faccia!!1biasci ha scritto:Stavo cercando il mio sub Boston su internet per farti vedere come è.
Non lo fanno più (chiaramente) e neanche simile. Forse perchè costava un botto.
A suo tempo, solo l' altoparlante, lo pagai 800 mila lire in offerta (1.200.000 di prezzo normale !!!!! ) però ho provato a spingerlo e reggeva fino ad un picco di 1200W a 0,1 ohm !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e perchè mai non te lo facevano suonare???biasci ha scritto:Sono stato invitato ad un paio di gare ma poi gli organizzatori mi dicevano che dovevo fare solo la parte di impianto dimostrativo e allora non accendevo neanche.
Comunque se ce la faccio, domani posto una foto del sub boston. E' incredibile.
Cos'è il rumore rosa?biasci ha scritto:Ah, chiaramente la taratura dell' impianto la feci con lo spettroscopio con rumore "rosa" 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Suonava troppo bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mailandrea ha scritto:e perchè mai non te lo facevano suonare???biasci ha scritto:Sono stato invitato ad un paio di gare ma poi gli organizzatori mi dicevano che dovevo fare solo la parte di impianto dimostrativo e allora non accendevo neanche.
Comunque se ce la faccio, domani posto una foto del sub boston. E' incredibile.
Troppo poco potente???
Il rumore "rosa" è un rumore che comprende tutto lo spettro delle frequenze da 20 Hz a 20 kHzmailandrea ha scritto:Cos'è il rumore rosa?biasci ha scritto:Ah, chiaramente la taratura dell' impianto la feci con lo spettroscopio con rumore "rosa" 8) 8) 8) 8) 8) 8)
La Alpine fa uno strumentino per tarare i suoi "gioiellini" con imprint integrato
http://italy.alpine-europe.com/prodotti/product-singleview/imprint/ktx-100eq.html
Comunque dovrebbe essere una cosa del genere, si.mailandrea ha scritto:Cos'è il rumore rosa?biasci ha scritto:Ah, chiaramente la taratura dell' impianto la feci con lo spettroscopio con rumore "rosa" 8) 8) 8) 8) 8) 8)
La Alpine fa uno strumentino per tarare i suoi "gioiellini" con imprint integrato
http://italy.alpine-europe.com/prodotti/product-singleview/imprint/ktx-100eq.html
Embè, una volta il telefonino era una cosa mostruosa, grande quanto un'autoradio.biasci ha scritto:Comunque dovrebbe essere una cosa del genere, si.mailandrea ha scritto:Cos'è il rumore rosa?biasci ha scritto:Ah, chiaramente la taratura dell' impianto la feci con lo spettroscopio con rumore "rosa" 8) 8) 8) 8) 8) 8)
A quei tempi era uno strumentone da 30 kg![]()
![]()
biasci ha scritto:Ma l' impianto bose, non prevede già un sub ??calogero1980 ha scritto:vorrei metter un subwoofer nel baule perche come voi sapete anche se il mio impianto originale e della bose i bassi non mi piaccionorndrrt ha scritto:calogero1980 ha scritto:scusatemi e una megane 3 dicevo dal cofano al baule
mi hai anticipato mentre scrivevo...ipotesi esatta allora
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa