ciao ragazzi qualcuno mi sa dire dove passare il cavo dalla batteria al cofano ?
calogero1980 ha scritto:ciao ragazzi qualcuno mi sa dire dove passare il cavo dalla batteria al cofano ?
calogero1980 ha scritto:ciao ragazzi qualcuno mi sa dire dove passare il cavo dalla batteria al cofano ?
calogero1980 ha scritto:scusatemi e una megane 3 dicevo dal cofano al baule
vorrei metter un subwoofer nel baule perche come voi sapete anche se il mio impianto originale e della bose i bassi non mi piaccionorndrrt ha scritto:calogero1980 ha scritto:scusatemi e una megane 3 dicevo dal cofano al baule
mi hai anticipato mentre scrivevo...ipotesi esatta allora
calogero1980 ha scritto:vorrei metter un subwoofer nel baule perche come voi sapete anche se il mio impianto originale e della bose i bassi non mi piaccionorndrrt ha scritto:calogero1980 ha scritto:scusatemi e una megane 3 dicevo dal cofano al baule
calogero1980 ha scritto:vorrei metter un subwoofer nel baule perche come voi sapete anche se il mio impianto originale e della bose i bassi non mi piaccionorndrrt ha scritto:calogero1980 ha scritto:scusatemi e una megane 3 dicevo dal cofano al baule
C' è anche sulla laguna coupè.FSA ha scritto:calogero1980 ha scritto:vorrei metter un subwoofer nel baule perche come voi sapete anche se il mio impianto originale e della bose i bassi non mi piaccionorndrrt ha scritto:calogero1980 ha scritto:scusatemi e una megane 3 dicevo dal cofano al baule
Ma l'impianto Bose non è disponibile unicamente per Koleos?
Ma l' impianto bose, non prevede già un sub ??calogero1980 ha scritto:vorrei metter un subwoofer nel baule perche come voi sapete anche se il mio impianto originale e della bose i bassi non mi piaccionorndrrt ha scritto:calogero1980 ha scritto:scusatemi e una megane 3 dicevo dal cofano al baule
biasci ha scritto:Ma l' impianto bose, non prevede già un sub ??calogero1980 ha scritto:vorrei metter un subwoofer nel baule perche come voi sapete anche se il mio impianto originale e della bose i bassi non mi piaccionorndrrt ha scritto:calogero1980 ha scritto:scusatemi e una megane 3 dicevo dal cofano al baule
Allora basterebbe sostituire il sub. I cavi ci sono già.FSA ha scritto:biasci ha scritto:Ma l' impianto bose, non prevede già un sub ??calogero1980 ha scritto:vorrei metter un subwoofer nel baule perche come voi sapete anche se il mio impianto originale e della bose i bassi non mi piaccionorndrrt ha scritto:calogero1980 ha scritto:scusatemi e una megane 3 dicevo dal cofano al baule
Questo è quello che avevo in mente!
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa