Thefrog ha scritto:
kriger ha scritto:
Thefrog ha scritto:
leolito ha scritto:
Perche' le prime sassate finirebbero appunto contro le telecamere ....
Nel momento in cui tirano sassate contro le telecamere commettonoil primo atto illecito e diventano passibili di pena mentre le tiranole telecamere funzionano ancora e li riprendono.
Regards,
The frog
E se sono incappucciati?
E se vanno da dietro la telecamera?
Ovviamente le telecamere sono nascoste. Se sono incappucciati hai comunque delle informazioni aggiuntive sull'alteza e la robustezza deicomponenti del branco. Con le telecamere non si scherza, ne hanno preso tanti anche incappucciati, basta un particolare su comesono vestiti. Infatti come vedi, gia' si usano su alcuni tratti autostradali.
Regards,
The frog
Giustissimo quello che dici.... basta un particolare (lo so per esperienza.... lavoro in questo settore da un bel po di anni
)
Però le telecamere nascoste non sono poi così efficaci.....
Non entro nelle questioni tecniche altrimenti non se ne esce più ma la qualità di immagine che ti da una telecamere seria (quelle in custodia... tipo davanti alle banche) ... tralasciando le varie qualità di prodotto.... non te la darà mai una telecamera nascosta o minitelecamera che sia
Diciamo che protrebbero avere l'effetto dissuasione mettendone almeno due, alle due estremità del ponte
Chiaramente però di buona qualità.... non certe cose cinesi inguardabili come purtroppo che ne sono installate tantissme :? :? :thumbdown: