skimans ha scritto:un amico mi ha indicato anche le Click&Go della Weissenfeld
willy1971 ha scritto:Ti sono proprio indispensabili le catene?
Magari l'hai già fatto, ma pensare a 4 gomme invernali?
Io dal '95 vado con quelle e le catene da allora me le sono scordate.
Non conosco però le tue esigenze.
bravissimo1981 ha scritto:willy1971 ha scritto:Ti sono proprio indispensabili le catene?
No guarda preferisco le catene!!
Se dovessi prendere le gomme invernali,io monto le 225-45-R17,dovrei cambiare i cerchi e mettere o i 15 o i 16.Facendo un pò di calcoli le catene le prendo una volta e mi durano fino a quando non cambio auto!!!
bravissimo1981 ha scritto:willy1971 ha scritto:Ti sono proprio indispensabili le catene?
Se dovessi prendere le gomme invernali,io monto le 225-45-R17,dovrei cambiare i cerchi e mettere o i 15 o i 16.Facendo un pò di calcoli le catene le prendo una volta e mi durano fino a quando non cambio auto!!!
gianko1982 ha scritto:bravissimo1981 ha scritto:willy1971 ha scritto:Ti sono proprio indispensabili le catene?
da questo punto di vista non hai tutti i torti, però le gomme "termiche" lavorano meglio delle estive sotto i 7°C e quindi viaggeesti in maggiore sicurezza, risparmiando anche sul costo delle gomme visto che almeno 4 mesi l'anno viaggeresti su gomme di misura e costo inferiore, e se nevica non devi scendere a prendere freddo
comunque sia de gustibus e continua a seguirci che troverai sicuramente informazioni utili! ciao ciao
Brag ha scritto:Trak, della MaggiGroup.. Sono differenti dalle solite catene, e non toccano il cerchio oltre ad essere indicate per auto non catenabili!
skimans ha scritto:acquistate le Clack&Go a 95 euro su Ebbay..
![]()
ExPug24 - 6 ore fa
agricolo - 40 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa