JigenD
0
lamberto58 ha scritto:Alla fine ho scelto ed ho acquistato le Konig K Summit mod.K33 che possono essere montate su una buona variante di cerchi e pneumatici tra cui le mie 225/50 R17. Dove risiedo nevica due o tre volte l'anno e a volte poca cosa poi una volta all'anno in settimana bianca più qualche viaggio a nord e sugli appennini per cui ho optato per una spesa una volta per tutte e duratura. Si montano facilmente in cinque minuti e si tolgono in due per cui è possibile anche montarle e toglierle anche più volte in caso di mancanza di neve. Inoltre basta applicare le due maglie superiori, perchè le altre due vanno ad inserisri da sole e si autotendono. Visto la legge e le varie ordinanze su autostrade e strade statali o gomme invernali oppure le catene a bordo. Una comoda borsa e pronte nel bagagliaio.![]()
bella forza, hai scelto praticamente le migliori
io rinnovo la mia domanda di poco sopra...queste lampa R9 sono così scarse per un uso sporadico? si rompono subito? a leggere le specifiche e il libretto di istruzioni non mi sembrano malvage, anche come montaggio...magari richiederanno qualche minuto più delle marche premium e si usureranno un pò più in fretta...ma se fosse solo questo, per un uso davvero sporadico come il mio potrebbero andare...nessuno che le abbia provate? :?: