Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Catena di distribuzione spezzata all'improvviso sul multijet 1.3 75cv

Catena di distribuzione spezzata all'improvviso sul multijet 1.3 75cv | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Considerando anche che nella stragrande maggioranza dei motori la pompa acqua non viene più trascinata dalla cinghia servizi come 40 anni fa. hanno una cinghia a parte oppure direttamente dalla cinghia distribuzione come rinvio ,per evitare carichi pesanti sull'alberino della pompa.
     
  2. alex.79

    alex.79

    Iscritto:
    1438536970
    Messaggi:
    4.119
    Piaciuto:
    1.843
    Fa eccezione proprio il 1.3 multijet...
     
  3. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.764
    Piaciuto:
    4.742
    anche se va in recovery bsogna che sia ben chiaro che bisogna fermarsi subito, non andare dal meccanico "quando ho tempo" e non sono sicuro che tutte le macchine fanno così... riferito al post 12 di bibi73
     
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2019
  4. Bibi73

    Bibi73

    Iscritto:
    1461272665
    Messaggi:
    798
    Piaciuto:
    170
    Beh questo mi pare scontato ,anche perchè non credo che la batteria ti permetta di andare dal meccanico "quando ho tempo" eheh:)Per recovery si intende che la macchina perde potenza anche se te acceleri(la centralina taglia l alimentazione),si spegne,e non si accende più fino a quando la temperatura non cala.Se poi uno è "de coccio" ,come si dice a Roma, e riparte fino a farlo riscaldare e riandare in recovery,beh fatti suoi,perchè sicuramente non è una cosa che fa bene al motore.Sul fatto del farlo tutte non ne sono a conoscenza nemmeno io ,ma credo di si, almeno con le più recenti.
     
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2019

Condividi questa Pagina