Ciao a tutti, ho appena fatto il tagliando dei 90k km con cambio pasticche freni anteriori e rigenerazione catalizzatore, in quanto mi lampeggiava la spia.
Pagato 656 ? ed esco.
Il giorno dopo mi lampeggia di nuovo per pochi secondi la spia del catalizzatore, ma poi si spegne.
2 giorni dopo, inizia a lampeggiare per altri secondi, e poi si accendono tutte le spie arancioni, quindi il motore si imballa.
Sono tornato in officina e, dopo aver fatto dei controlli, mi dice che deve sostituire il catalizzatore; se non mi passano la garanzia, costa 1900?.....
ma è possibile?.....
Pagato 656 ? ed esco.
Il giorno dopo mi lampeggia di nuovo per pochi secondi la spia del catalizzatore, ma poi si spegne.
2 giorni dopo, inizia a lampeggiare per altri secondi, e poi si accendono tutte le spie arancioni, quindi il motore si imballa.
Sono tornato in officina e, dopo aver fatto dei controlli, mi dice che deve sostituire il catalizzatore; se non mi passano la garanzia, costa 1900?.....
ma è possibile?.....