Al posto tuo, lascerei stare, i "dicono" mi danno i brividi nella schienaDicono che i top siano in alcune versioni Valvoline e Bardahl
Al posto tuo, lascerei stare, i "dicono" mi danno i brividi nella schienaDicono che i top siano in alcune versioni Valvoline e Bardahl
Sono due marchi premium, non c'è nulla di cui preoccuparsi. Peraltro, tieni presente che in Italia Castrol è usato nella maggior parte dei service del gruppo VW. In Francia, ho notato che diversi Audi service usano Motul. La cosa più importante è usare solo ed esclusivamente il lubrificante consigliato dal costruttore, con le relative specifiche, etc..A livello di qualità, castrol è migliore o peggiore di motul secondo voi?
Esattamentema parliamo di due prodotti entrambi completamente sintetici fatti da due aziende storiche, penso che qualunque scegli andrà bene, solo assicurati di prendere quelli con le specifiche corrette.
mai acquistato oli online, di quanto è la convenienza economica?Ho letto cose non belle su acquisti online di Motul e Castrol, pare ci siano prodotti contraffatti...
Non ho dubbi, però mi affido a quanto consiglia il secondo mercato al mondo per Subaru, l'Australia. Lì avevo trovato come consigliato (già a itempi della Legacy) il Castrol Edge Titnium Professional. Quello che intendo usare quando sarà terminata la garanzia (gradazione 0W20)Stavo guardando anche Bardhal e Liqui Moly, ma credo siano eccellenti anche Mobil1 ed Elf.
Personalmente ho iniziato ad acquistare online gli oli per le auto storiche credo già dal 2004 (o 2007, non ricordo bene) su ebay e praticamente quasi sempre dall'estero Germania in primis, dato che costano di meno ma soprattutto c'è più scelta. Mi riferisco ovviamente ad oli particolari, tipo il Valvoline VR1 20W-50.Ho letto cose non belle su acquisti online di Motul e Castrol, pare ci siano prodotti contraffatti...
In realtà sono riconoscibili, da quanto ne so, Castrol ha pubblicato come riconoscere un originale da un falso.Magari è più facile che vengano cotraffatti oli più commerciali tipo i 5W-30 eccetera
Un nuovo idolo politeistico asiatico?l' olo hramma
OlogrammaUn nuovo idolo politeistico asiatico?
arizona77 - 2 giorni fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa