magula ha scritto:Manca tutto.......e pure l'autoradio (bolero nel mio caso) va riprogrammata xè manca il fader (cioè il bilanciamento tra casse anteriori e casse posteriori)![]()
![]()
andane ha scritto:magula ha scritto:Manca tutto.......e pure l'autoradio (bolero nel mio caso) va riprogrammata xè manca il fader (cioè il bilanciamento tra casse anteriori e casse posteriori)![]()
![]()
La mia il fader ce l'ha (Swing), infatti mi sono accorto da li che non avevo le casse posterioriproverò a passare dal mio elettrauto per vedere se ci capisce qualcosa.
Non le ho fatte mettere semplicemente perchè non l'ho comprata nuova ma era un'aziendale Skoda, altrimenti avrei messo Bolero e 4 casse supplementari con MDI![]()
rosberg ha scritto:Ma perchè non le hai scelte al momento dell'acquisto?
.
gnpb ha scritto:Se ti interessa gli adattatori (credo solo per i woofer, i tweeter ti devi arrangiare con colla a caldo, bostic, silicone, ecc.) si trovano a pochi euro dal catalogo phonocar (io li ho comprati sulla baia per l'ibiza di mia moglie, non avendo rivenditori vicino, sono arrivati il giorno dopo l'ordine) servono poi i rivetti o viti con bulloncini per fissarli alla portiera.
Per i cavi, controllato che sono dei fetenti e non li hanno messi allora sì, bisogna sbattersi un pochino, smontare i pannelli porta, la radio (procurandosi da un ricambista i 4 faston mancanti nel connettore) e i battitacco... se ti piace il bricolage, hai una giornata da paerdere, un posto comodo in cui lavorare e magari un amico che ti da' una mano, si può fare, altrimenti io lascerei perdere (gli altoparlanti dietro servono solo ai passaggeri, se gli fa così schifo possono sempre andare a piedi)
arizona77 - 12 giorni fa
cuorern - 14 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa