eta*beta
0
Gratis, tra comfort location, ambiente, spazi, alla fine è sempre una buon retiro di lusso...ovviamente intendevo dire: regalata col vincolo di tenermela....
Gratis, tra comfort location, ambiente, spazi, alla fine è sempre una buon retiro di lusso...ovviamente intendevo dire: regalata col vincolo di tenermela....
Secondo me le scelte di design futuristiche invecchiano prematuramente.
Le linee arrotondate venivano usate anche in ambito cinematografico per immaginare lo stile del futuro.
Ma raramente le case le auto o le astronavi del futuro somigliano a come erano state immaginate.
stessa cosa che stavo per scrivere.... la dimora estiva di Bilbo BagginsSembrano le case degli Hobbit.
mica tanto, voglion circa 2,5 M€ sempre se ho letto bene.Gratis
Era l'ipotesi fantasiosa dell'a_gricolo.mica tanto, voglion circa 2,5 M€ sempre se ho letto bene.
lo so ma mi serviva per lanciare la cifra a cui la vendonoEra l'ipotesi fantasiosa dell'a_gricolo.
lo so ma mi serviva per lanciare la cifra a cui la vendono![]()
Ripeto: per quanto sia un'icona dell'architettura, posso dire che non la vorrei neanche regalata?
Se me la volessero regalare .., ma anche 100.000 euro potrei eventualmente spendere .., per una villa estiva
Ecco alcune ville ''futuristiche'' che mi ispirano.
Milazzo Sicilia
![]()
![]()
![]()
![]()
Dupli.Casa | J. MAYER H. Architects
![]()
![]()
Divergent - 4 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa