Ma l'iva crucca non è al 19 ?Ciao è da tempo che osservo il sito di carvago e personalmente mi ispira molto. Volevo porre una domanda.... per quanto riguarda l'iva viene pagata dietattamente il 22% di quella italiana nel prezzo di acquisto del veicolo o come funziona? non vorrei avere brutte sorprese pagando l'iva al 22%.... per poi scoprire che è stata pagata solo quella tedesca del 16% e avere poi brutte sorprese al primo controllo da parte delle dorme dell'ordine. Non credo visto che si dputtanerebbero in tempo zero ma giusto per avere una sicurezza in più
Forse perché, mi viene da pensare, il tutto appare troppo comodo e facile a favore solo del venditore : pagare subito, poi attendere con enorme pazienza tempi ingiustificati e fidarsi, fidarsi, fidarsi.(....) Quindi nel forum nessuno si è fidato a quanto vedo. Speravo di incontrare qualcuno che avesse acquistato da loro e mi raccontasse la sua esperienza.
Da un lato nessuno è stato truffato, ma se nessuno compra lì non so quanto durino.
Bauscia - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa