Salve a tutti, causa un urto con un animale in autostrada per cui ho messo l'avvocato e devo ancora avere risposta, tra i danni riportati si sono rotti 7 supporti su 12 del carter sottomotore della mia Polo1.4TDI con 148k km. Inizialmente me l'ero fatto fissare alla meglio con i 5 rimasti (tutti vicini e non in grado di fermare bene la plastica), ma poiché spesso e volentieri si staccava col rischio di perderlo su strada (e crear pericolo anche a chi segue), oggi in conce VW me l'hanno tolto e poi appena so qualcosa in base al comportamento di autostrade mi regolerò sul da farsi. Però sapete come sono queste tempistiche, l'incidente è successo nel periodo di Natale, ma ho parlato ieri col legale e siamo ancora in alto mare...e mi diceva di aspettare ancora un po' (per ora da autostrade tutto tace)...quindi per evitare di perderci tempo e pazienza mi sono messo l'anima in pace che fino a maggio-luglio di riparar la macchina non se ne parla...
In conce VW mi han detto che posso fare tutto stando magari attento a non prendere rami...che voi sappiate si può girare tranquillamente senza il carter sottomotore, giusto? E si può andare dappertutto, vero? Se non ricordo male le Polo a benzina ne erano sprovviste (o perlomeno un mio amico che aveva una 1.2 comfortline non l'ha mai avuto, mentre la mia Sportline Diesel l'aveva di fabbrica) e comunque ad es guardando il motore della Yaris Ibrida di mio fratello ho visto che non lo ha neanche quella...
In conce VW mi han detto che posso fare tutto stando magari attento a non prendere rami...che voi sappiate si può girare tranquillamente senza il carter sottomotore, giusto? E si può andare dappertutto, vero? Se non ricordo male le Polo a benzina ne erano sprovviste (o perlomeno un mio amico che aveva una 1.2 comfortline non l'ha mai avuto, mentre la mia Sportline Diesel l'aveva di fabbrica) e comunque ad es guardando il motore della Yaris Ibrida di mio fratello ho visto che non lo ha neanche quella...