Mi sono trovato bene anche con i rimuovi resina in bomboletta da pochi euro (Rhutten, ecc....). Basta seguire con attenzione le istruzioni.condiglio per la resina, a me qualche volta è capitato..prodotti come il reca top clean o il würth industrie clean fanno miracoli..vivendo in ger non so come si chiamino in it..ma..google fa miracoli;-)
Che in meno di un giorno lasci aloni sulla carrozzeria mi sembra davvero troppo. O il trasparente è difettoso, o gli uccelli della tua zona amano bere solo liquido freni, opppure le poche ore sono settimane.ma , leggendo voi allora SOLO sfig... to io , mi pare strano ... ah ah
o a sto punto SOLO le vernci metallizzate vw che fanno skifo ? boh...
il punto è che dove lavoro i prodotti che ho nominato li abbiamo in quantità..non devo comprare una bomboletta..una spruzzata "prestata" e via....e anche seccata di una settimana (ero in viaggio senza attrezzi) funzionano beneMi sono trovato bene anche con i rimuovi resina in bomboletta da pochi euro (Rhutten, ecc....). Basta seguire con attenzione le istruzioni.
Però è una seccatura maggiore rispetto a passare una spugnetta bagnata. E anche la resina non la si può lasciare mesi a seccare.
reca articolo 0895 412 500 (bomboletta, le altre versioni non le ho mai provate)dsca88 mi scrivi i nomi esatti dei 2 prodotti e se possibile tanto dietro ci dovrebbe esedere, il numero del codice del prodotto ? grazie
Alez79 - 1 giorno fa
agricolo - 7 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa