sam vedo che sei un guru di queste cose, ti posso chiedere una cortesia, invieresti la procedura anche a me per cortesia? cosmanicola[chiocciola]email.it
gentilissimo.
gentilissimo.
neomic ha scritto:Allora, per la soluzione relativa al problema delle mappe direi di postare il tutto su questo sito 'ufficioso' in maniera tale da renderle disponibili PER TUTTI e non solo per i pochi a cui verrà inviata l'email personale da parte di sam
Il link per postare la procedura è il seguente.
http://www.renaultscenic.altervista.org/viewtopic.php?f=6&t=53
Grazie
FITNESS1983 ha scritto:ok fatto, ma di la non lo trovo all'indirizzo che mi indichi il "know how" x le mappe. :?
neoluke ha scritto:Vorrei riportare in 'alto' questo topic perchè vorrei sapere se la nuova mappa europa 845.2670 va bene per il Carminat TomTom della xmod.
Io non ho ancora l'auto per provare!![]()
sam1976 ha scritto:tranquillo va benissimo.......c'è sia la mappa europa 845.2670 sia la mappa europa 2gb 845.2670.........
maze ha scritto:sam1976 ha scritto:tranquillo va benissimo.......c'è sia la mappa europa 845.2670 sia la mappa europa 2gb 845.2670.........
Sì, ma per le ... ehm ... voci ?
sam1976 ha scritto:scusa non ho capito che voci?
maze ha scritto:sam1976 ha scritto:scusa non ho capito che voci?
quelle che è possibile utilizzare al posto delle sintetizzate GRATUITE, per esempio quelle di qualche noto comico
...
sam1976 ha scritto:maze ha scritto:sam1976 ha scritto:scusa non ho capito che voci?
quelle che è possibile utilizzare al posto delle sintetizzate GRATUITE, per esempio quelle di qualche noto comico
...
io utilizzo sempre quelle gratuite ma non penso siA un problema..basta cercare no?
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa