viper-77 ha scritto:Lo sospettavo :x
OK, magari ci scambiamo info su MSN. Lo installerò sul PC di casa e ci riaggiorniamo qui con l'indirizzo. Ciao.
sam1976 ha scritto:viper-77 ha scritto:Io al momento non ho necessità di avere altre mappe, uso a malapena l'Italia all'occorrenza. Ad ogni modo, per capire come procedere, occorre vedere il contenuto della SD. Tu cosa intendi dire quando quantifichi il tempo necessario per fare il lavoro, in mezza giornata? Le mappe dovrebbero essere semplicemente "comprate" e caricate sulla SD, pronte per essere lette dal sistema come di norma...non è così?
no non è proprio così semplice...se vuoi dammi la tua email ti scrivo oppure se hai msn o skype ci sentiamo lì....... purtroppo la sd ha cartelle nascoste che interagiscono con il sistema hardware fisso![]()
![]()
maxbrighetti ha scritto:sam1976 ha scritto:viper-77 ha scritto:Io al momento non ho necessità di avere altre mappe, uso a malapena l'Italia all'occorrenza. Ad ogni modo, per capire come procedere, occorre vedere il contenuto della SD. Tu cosa intendi dire quando quantifichi il tempo necessario per fare il lavoro, in mezza giornata? Le mappe dovrebbero essere semplicemente "comprate" e caricate sulla SD, pronte per essere lette dal sistema come di norma...non è così?
no non è proprio così semplice...se vuoi dammi la tua email ti scrivo oppure se hai msn o skype ci sentiamo lì....... purtroppo la sd ha cartelle nascoste che interagiscono con il sistema hardware fisso![]()
![]()
Ciao Sam io ho la Xmod in arrivo la prossima settimana e mi piacerebbe inserire "in via non ufficiale" la mappa Europa. Se hai la procedura, più o meno ho capito dove sta l'inghippo, me la invii? Ti lascio la mia mail: max[at]maxbrighetti[punto]it sostituisci ciò che c'è tra parentesi con la chiocciola e col punto. Grazie in anticipo.
Massimo
alerusty ha scritto:Ciao Viper77 e Sam.
Vedo che siete molto ferrati sull'argomento.
Io ho un problema un po più banale.
Visto che le mappe sempre sott'occhio un po di fastidio me lo danno non è possibile avere una schermata con orologio e temperatura come avviene quando spegni l'autoradio?
So che con la modalità dark lo schermo si spegne completamente ma a quel punto non ho più un orologio da poter consultare.
Come posso fare?
Scusa dove hai preso il nuovo libretto io ho quello scaricato a ottobre e porta come data di stampa (ultima pagina) 01/2009 e non c'è nessun riferimento alla schermat con ora e temperatura.irongiant ha scritto:Riguardo alla Megane Sportour, mi sono scaricato il manuale del Carminat (non so come farò a resistere fino a febbraio!!) ed ho visto che con il nuovo aggiornamento il carminat funziona così:
1. Se spengo la radio il sistema va in standby e compare la schermata con ora e temperatura (OK);
Nik79cc ha scritto:Scusa dove hai preso il nuovo libretto io ho quello scaricato a ottobre e porta come data di stampa (ultima pagina) 01/2009 e non c'è nessun riferimento alla schermat con ora e temperatura.irongiant ha scritto:Riguardo alla Megane Sportour, mi sono scaricato il manuale del Carminat (non so come farò a resistere fino a febbraio!!) ed ho visto che con il nuovo aggiornamento il carminat funziona così:
1. Se spengo la radio il sistema va in standby e compare la schermata con ora e temperatura (OK);
Grazie e saluti Nicola
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa