claudioval.carb ha scritto:
questa è censura.
mi permetto di esprimere la mia opinione anche se penso che già molti l'abbiano fatto.
frequento poco il forum per numero di interventi, ma sono presente da anni. Prima che venisse fuori questa regola di non parlare di politica, c'erano molte discussioni che finivano male, ma altre in cui ci si confrontava apertamente come è normale che sia in un paese che si dice democratico.
Ora, se su un forum che si chiama off topic nn si può parlare di tutto, vuol dire che c'è la censura per argomenti scomodi.
Sinceramente nn capisco perchè nn si possa parlare di politica; allora non si dovrebbe più permettere di andare in macchina perchè alcuni guidano ubriachi e ammazzano persone innocenti?
@sagittario: dire che qualsiasi alternativa a B. sia meglio, vuol dire semplicemente che nn voto per una persona, nn per chi voto.
E se nn posso neanche dire una cosa del genere, siamo veramente finiti.
guardati draquila, che nn è nè a favore della dx nè della sx, è semplicemente un film documentario.
ed evita di commentare se nn l'hai visto.
siccome questa non è la pubblica strada, il proprietario del luogo ha deciso che è così.
anche a me piaceva e piace discorrere di politica, prendo atto e lo faccio da un'altra parte.
per parlare di politica la rete è grande.
e no, non è interessante sapere per chi tu non voti.
chiamala come vuoi.
nessuno è costretto