Vedo che ci hai capito poco o niente come al solito dovuta al fatto che quando vedi il mio nick ti si annebbia tuttoelancia ha scritto:melego73 ha scritto:E' una semplice discussione ma ormai qualsiasi cosa scriva viene presa male.
Buongiorno.
A me questa cosa non sembra, infatti la tua osservazione sugli iniettori era in un altro topic e faceva da corredo ad un post volto a definire gli utenti di nuove mazda come "ammaliati dal nome skyactiv".. peraltro su una discussione tua, che aveva come fondamento la TUA esperienza con un precedente mod. e con mazda italia circa il precedente modello e, penso, la TUA officina di riferimento.
Quindi l'osservazione sugli iniettori, contestualizzata ad esempio qui (difetti e carenze motori Skyactiv, quelli venduti adesso), da sola sarebbe uno spunto di dibattito.
Poi lascia stare quello che pensate di me e del mio ruolo in questa room (e spesso e' il vostro atteggiamento a farmi scrivere certe cose) ma non puoi pensare ne pretendere che se apri un topic specifico si riesca a tenere sempre il filo su quel tema senza andare o.t.
Non succede da nessuna parte dai