rotagian ha scritto:Mi sembra siate OT
g.fabbri ha scritto:Già state andando fuori tema!![]()
elancia ha scritto:g.fabbri ha scritto:Già state andando fuori tema!![]()
Eh, infatti sto aspettando curioso che qualcuno intervenga con dei temi interessanti! 'Na fatica! :lol:
Meglio essere chiari e che i messaggi siano costanti.g.fabbri ha scritto:le avrò lette qualche centinaia di volte, sempre le stesse cose...
che ci vuoi fare... repetita iuvant!![]()
melego73 ha scritto:Meglio essere chiari e che i messaggi siano costanti.g.fabbri ha scritto:le avrò lette qualche centinaia di volte, sempre le stesse cose...
che ci vuoi fare... repetita iuvant!![]()
Così chi entra sa a cosa potrebbe andare incontro.
Comunque ha ragione chi dice che i mazdisti sono come gli alfisti se non peggio
Gli puo' esplodere sotto le chiappe ma va bene comunque![]()
melego73 ha scritto:Ma e' così
su skoda italia c'e' qualcuno che ovviamente non e' soddisfatto ne dell'auto ne dell'assistenza ma non viene attaccato come eretico o visionario.
Semplicemente ci si confronta.
Qua e' bianco o nero,poi e' naturale che finisca sempre allo stesso modo.
E' come con il calcio
Ci sono gli Juventini e tutto il resto contro![]()
melego73 ha scritto:E' una semplice discussione ma ormai qualsiasi cosa scriva viene presa male.
melego73 ha scritto:E' una semplice discussione ma ormai qualsiasi cosa scriva viene presa male.
Perche' mi metti in bocca parole che non ho mai scritto?g.fabbri ha scritto:melego73 ha scritto:Comunque ha ragione chi dice che i mazdisti sono come gli alfisti se non peggio
Bene, vedo che non mi credi quando dico che la mia Mazda 3 è sempre andata bene (finora).
E allora perché dovrei credere a voi che ne dite di cotte e di crude?![]()
melego73 ha scritto:Perche' mi metti in bocca parole che non ho mai scritto?g.fabbri ha scritto:melego73 ha scritto:Comunque ha ragione chi dice che i mazdisti sono come gli alfisti se non peggio
Bene, vedo che non mi credi quando dico che la mia Mazda 3 è sempre andata bene (finora).
E allora perché dovrei credere a voi che ne dite di cotte e di crude?![]()
Sono felice tu sia soddisfatto ci mancherebbe altro.
Se cerchi in giro e sicuramente te lo ricorderai,ho sempre scritto che il 90% delle auto sono impeccabili.
Purtroppo c'e' il restante 10% che qualche problema lo da e credo sia una questione di fornitori differenti.
Non si puo' certo dare la colpa a Mazda se un fornitore ti rifila una sola o una partita non perfetta ma dimostra deficit sui controlli qualita' perche' alla fine la figura barbina la fa la casa madre e non il fornitore.
A me gli iniettori li hanno cambiati in garanzia quindi niente da dire sull'assistenza ma chi mi dava la garanzia che quelli sostituiti sarebbero poi durati?
Stesso discorso sui dischi dei freni.
Poi capisci che faccio veramente fatica a fidarmi ancora e in ogni modo non ho mai comprato auto dello stesso marchio quindi anche se fosse stata perfetta difficilmente avrei riconfermato il marchio.
E il fatto che non mi fidi nemmeno degli altri marchi sui motori a gasolio lo dimostra che ho scelto un benzina pur spendendo molto di piu' di carburante,ma almeno sono tranquillo.
elancia ha scritto:Quali carenze tecniche ravvisate? Sono curioso, ecco un bel topic su cui discutere.![]()
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa