Baron89
0
GheddoStella ha scritto:Beh io penso che ci sono sempre problemi BEN più gravi, ma anche i piccoli problemi rimangono problemi.Baron89 ha scritto:Assassini, ladri, stupratori, evasori fiscali, papponi, truffatori, spacciatori, usurai ecc ecc a piede libero e si vuole incacerare un'imbecille perchè parcheggia impropriamente la propria auto davanti un garage privato? Come cita lo spot della casa di Ingolstadt: "Italia: land of ridiculousness"![]()
Magari il carcere è troppo ma una notte in guardina gliela darei senza pensarci su, giusto per dar loro modo di riflettere...
Basterebbero multe salatissime.....se a chi commette questo "reato" gli venisse fatta una multa in proporzione al valore dell'auto, per esempio pari al 50% e gli venisse sequestrata l'auto, dovendo pagare altri soldi per il riscatto, credo che la voglia passi a chiunque....anche al più arrogante, bast....do e menefreghista automobilista in circolazione!
Già le carceri sono stracolme di persone, tanto è vero che è stato inventato l'indulto e gli arresti domiciliari proprio per limitare questo sovraffollamento.
Onestamente non credo si possa definire criminale una persona che ostruisce un passaggio ad un garage....boh! Come già citati prima, i veri criminali che circolano nel nostro paese e nel mondo sono altri, mi preoccuperei di loro e che fossero applicate pene ben più severe ad uno stupratore, evasore fiscale o ad un pedofilo....che se la passano liscia al massimo con un paio d'anni di carcere o 1 anno di domiciliari....