Ah ok, mi pareva...torno a dormireThe.Tramp ha scritto:Niente.
?L?arrivo della Commissione per la valutazione delle dinamiche dei prezzi dei carburanti è sicuramente un passo positivo - chiarisce il Codacons in una nota - anche se, senza poteri reali di intervento, il nuovo organismo rischia di non apportare alcun beneficio concreto ai cittadini?.
The.Tramp ha scritto:Niente.
?L?arrivo della Commissione per la valutazione delle dinamiche dei prezzi dei carburanti è sicuramente un passo positivo - chiarisce il Codacons in una nota - anche se, senza poteri reali di intervento, il nuovo organismo rischia di non apportare alcun beneficio concreto ai cittadini?.
e vuoi che i componenti della commissione si riuniscano gratis o avranno qualche misero compenso?AUDIATRE ha scritto:The.Tramp ha scritto:Niente.
confermo allora, è iniziata la campagna elettorale.
The.Tramp ha scritto:Niente.
gabrielyx ha scritto:Io voglio vedere che succederà quando arriverà il petrolio a 160$, non appena ricomincerà a galoppare l'economia...
Scommetto le palle che pagheremo la benzina 2?/l
Scommessa molto pericolosa:il prezzo potrebbe essere superioregabrielyx ha scritto:Io voglio vedere che succederà quando arriverà il petrolio a 160$, non appena ricomincerà a galoppare l'economia...
GheddoStella ha scritto:Ottimo...e dopo?
gabrielyx ha scritto:Io voglio vedere che succederà quando arriverà il petrolio a 160$, non appena ricomincerà a galoppare l'economia...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa