il piacere di guida di una bmw si sente alla prima curva, anche a 50 kmh e senza assetti particolari.
Non credevo nemmeio io che ci fosse tutta questa differenza.
Non credevo nemmeio io che ci fosse tutta questa differenza.
paulein118 ha scritto:mah, 4ruotebusonazze, non mi convinci mica......
Comunque la voglio andare a provare, voglio sentire se l'avantreno è diventato più leggero, smusava abbastanza al limite.
L'importante è che per ottenere questo non sia diventata rigidissima, già la belina con 17 e assetto era bella durotta.
4ruotelover ha scritto:paulein118 ha scritto:mah, 4ruotebusonazze, non mi convinci mica......
Comunque la voglio andare a provare, voglio sentire se l'avantreno è diventato più leggero, smusava abbastanza al limite.
L'importante è che per ottenere questo non sia diventata rigidissima, già la belina con 17 e assetto era bella durotta.
Guarda ti posso dire che avevo anch'io i medesimi dubbi avendo, come ricorderai, una Golf V. Ora in casa c'è anche una Golf VII e posso dire che dal punto di vista dinamico e della gradevolezza di guida sono stati fatti dei sensibili passi avanti.
Chiaramente adesso con una F20 sei abituato molto bene in questo senso, per cui hai un termine di paragone molto forte, però un test drive te lo consiglierei.
![]()
paulein118 ha scritto:4ruotelover ha scritto:paulein118 ha scritto:mah, 4ruotebusonazze, non mi convinci mica......
Guarda ti posso dire che avevo anch'io i medesimi dubbi avendo, come ricorderai, una Golf V. Ora in casa c'è anche una Golf VII e posso dire che dal punto di vista dinamico e della gradevolezza di guida sono stati fatti dei sensibili passi avanti.
Chiaramente adesso con una F20 sei abituato molto bene in questo senso, per cui hai un termine di paragone molto forte, però un test drive te lo consiglierei.
![]()
la golfazza VII l'ho provata ed effettivamente sembrava migliorata, sopratutto non era secca anche se aveva l'assetto highline.
Quello che maggiormente mi infastidisce adesso che ho provato la trazione dalla parte giusta, è la smusata.
La Passat smusava abbastanza, dietro era difficile farla allargare (la f20 invece con le termiche da 16 allarga che è un piacere).
Altra nota dolente della vecchia serie, gli scricchiolii!!!!
Era un concerto...da suicidio.
Però, aveva dei sedili che per me erano davvero perfetti, belli profilati.
adesso ho quelli da barbunaz
paulein118 ha scritto:l'ho letto anche io, ma non dovrebbero essere uguali ma con vestito diverso?
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa