Io Proporrei una nuova legge: quando un agente ti ferma deve dire il suo nome e cognome e caserma di appartenenza, senza questo non puo 'fare niente. Cosi il cittadino ha la possibilita' di segnalare alla caserma di riferimento (con testimone) il comportamento scorretto, arrogante di certi individui(agenti )con pero' chiaramente l'obbligo della caserma a dimostrare la sanzione, punizione inflitta all'agente (diminuzione stipendio ogni segnalazione, piu' ore di lavoro senza essere pagati ecc..) . Sicuramente all'inizio vedremo molti agenti o lavorare di piu' o sotto i ponti, ma dopo si risolverebbe il problema. La stessa cosa quando il cittadino vede comportamenti ingiusti (lampeggianti per passare prima , guida spericolata)Siete d'accordo?. questi magari con video (ormai tutti i telefonini fanno video)
Loro devono essere l' esempio non noi il loro come e' adesso , con lampeggianti che vanno solo per non fare la fila ecc.. . Vicino a casa mia , li ho visti io personalmente (carabinieri) ,di sera piu'du una volta, facevano i rally con numeri da pilota in mezzo alla strada, che vergogna.....
Un giorno in una curva l'hanno pressa a tutta velocita' allargandola senza lampeggianti e me li sono visti dentro la mia auto con un bel frontale (venivo dalla parte opposta) . Non hanno fatto una piega. doppia vrgogna questi sono due esempi potrei farne altri e ancora altri.....
Loro devono essere l' esempio non noi il loro come e' adesso , con lampeggianti che vanno solo per non fare la fila ecc.. . Vicino a casa mia , li ho visti io personalmente (carabinieri) ,di sera piu'du una volta, facevano i rally con numeri da pilota in mezzo alla strada, che vergogna.....
Un giorno in una curva l'hanno pressa a tutta velocita' allargandola senza lampeggianti e me li sono visti dentro la mia auto con un bel frontale (venivo dalla parte opposta) . Non hanno fatto una piega. doppia vrgogna questi sono due esempi potrei farne altri e ancora altri.....