Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Cara Opel ….. "Come sei caduta in basso" !!!!!

Cara Opel ….. "Come sei caduta in basso" !!!!! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Utente_4080408688

    Utente_4080408688

    Iscritto:
    1558858083
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    dopo quasi due mesi dall'acquisto della Karl Rocks sulla quale è stato montato un apparecchio radio con display (tutto Fare ???) che ha funzionato solo per due ore e che in assistenza non sanno come far funzionare, ho scritto, tramite legale, alla Opel Italia per richiedere il loro intervento alla risoluzione del guasto.
    Ebbene, cito la risposta pervenuta:
    " Innanzi tutto corre l'obbligo di precisare che Opel Italia non esercita vendite né assistenza dirette al pubblico, attività svolte da una rete autonoma Concessionarie ed officine Autorizzate che rispondono in proprio della conformità dei mezzi venduti e delle attività di assistenza svolte, con quanto ne consegue per gli adempimenti di legge ……"
    In poche parole si scaricano di tutto lasciando al Concessionario, se ne è capace,la soluzione del problema.
    Il Concessionario mi riferisce che se Opel Italia non gli forniscetutte le indicazioni (che al momento non sanno fornire) su come intervenire lui non sa cosa fare.
    Mi rimane la nostalgia della mia vecchia Peugeot con17 anni di onorato lavoro senza grossi problemi e senza avermi mai lasciato per strada e il rammarico di aver dato i miei soldi alla Opel che si sta dimostrando inadeguata alla fiducia che le ho accordato
     
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    A parte che Opel adesso è del gruppo PSA potevano darti una risposta più accomodante, comunque. Fa fede il venditore per legge quindi le diffide vanno date al venditore,sará poi compito suo rivedersi col produttore.
     
  3. Utente_4080408688

    Utente_4080408688

    Iscritto:
    1558858083
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Sicuramente procederò nei confronti del venditore, il problema nasce dal fatto che Opel non mette in condizione il Concessionario e le varie officine autorizzate a poter risolvere il guasto perché neanche loro sanno, o fanno finta di non sapere, come poter intervenire. Intanto mi ritrovo con un prodotto pagato e non poterne farne uso.
    A mio modesto parere sarebbe dovuto essere Opel, in questo caso, a ritirare la mia auto, facendo una semplice sostituzione con pari modello, e capire qual è il problema.
     

Condividi questa Pagina