Ho sentito oggi per la prima volta la pubblicità. Lo conoscete? Come funziona? È conveniente? Son curioso di fare un preventivo per la mia auto, anche se in realtà ho visto sul sito un profilo simile al mio che paga veramente tantissimo
cocis - 1 ora fa
GuidoP - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa