Ma la Citroen SM disegnata da Giorgetto Giugiaro per lo studio Bertone, vale come esempio di design italiano :?:
se vale, la voto :!:
maxressora ha scritto:Ma la Citroen SM disegnata da Giorgetto Giugiaro per lo studio Bertone, vale come esempio di design italiano :?:
ANDRY30 ha scritto:straquoto!! la lancia era un marchio italiano di prestigio come lo era alfa romeo fin quando non è stato monopolizzato e trascinato nel calderone della famiglia degli ovini :evil:renexx ha scritto:ilopan ha scritto:Attenzione, io sono per il prodotto nazionale, ci mancherebbe altro.
.
Io no, nel senso che ho tanto l'obbligo di comperare un prodotto italiano tanto quanto il produttore italiano ha l'obbligo di darmi un prodotto adatto e all'altezza delle mie esigenze (o di quello che offre la concorrenza).
P.S. quanti hanno un cellulare, un computer o un tv italiano, qui dentro? :?
renexx ha scritto:mark_nm ha scritto:renexx ha scritto:Oh la la ha scritto:Splendida Lancia Aurelia B24 ..., meravigliosi anni 50' ..![]()
Sono "nato" lancista...
non lo avrei mai detto
Il mio avatar non l'hai visto?
derblume ha scritto:se vedo passare una Lancia (qui in svizzera non è tanto spesso)
mi si scalda il cuore...e impazzisco pensando cosa ne hanno fatto di questo fantastico marchio !
a me invece sembra incredibile che si siano prodotte alcune di quelle degli ultimi anni...renexx ha scritto:derblume ha scritto:se vedo passare una Lancia (qui in svizzera non è tanto spesso)
mi si scalda il cuore...e impazzisco pensando cosa ne hanno fatto di questo fantastico marchio !
Sembra impossibile che si producessero queste cose col marchio Lancia:
belpietro ha scritto:a me invece sembra incredibile che si siano prodotte alcune di quelle degli ultimi anni...renexx ha scritto:derblume ha scritto:se vedo passare una Lancia (qui in svizzera non è tanto spesso)
Sembra impossibile che si producessero queste cose col marchio Lancia:
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa