skid32
0
Mauro 65 ha scritto:Ora vado a ritirarla, ci sentiamo domani mattina![]()
bene cosi ci saprai a dire se i dpf bmw si intasano
Mauro 65 ha scritto:Ora vado a ritirarla, ci sentiamo domani mattina![]()
Punto tutto sul 320 xd e 91Ale_10 ha scritto:Dai Mau,non fare il prezioso,spara :!:
Che ti sei portato a casa?
Naaaa...xdrive nun ce lo vedo...guida sempre di traverso...reFORESTERation ha scritto:Punto tutto sul 320 xd e 91Ale_10 ha scritto:Dai Mau,non fare il prezioso,spara :!:
Che ti sei portato a casa?
Ale_10 ha scritto:Naaaa...xdrive nun ce lo vedo...guida sempre di traverso...reFORESTERation ha scritto:Punto tutto sul 320 xd e 91Ale_10 ha scritto:Dai Mau,non fare il prezioso,spara :!:
Che ti sei portato a casa?![]()
Ma quale di tutte quelle che si vedono con il link?acrobat_68 ha scritto:PS guarda che bellezza che era la mia vecchietta....![]()
http://www.birindelli.com/Usato/Usato_Scheda.aspx
Mauro 65 ha scritto:Insomma, giovedì mattina avevo visto una 318d Touring di fine settembre 2009 (quindi manco due anni e mezzo), 41.500 km, ad un prezzo diciamo "interessante". La sera stessa sono andato a vederla (era circa a 70 km da casa), nel complesso mi è piaciuta, ho fatto un'offerta che è stata accettata. Stamane ho fatto la polizza assicurativa e questo pomeriggio il passaggio. (i ragazzi della MB ci rimarranno male, poveretti![]()
)
Per la TI sarà un'altra volta.
Magari diomani mattina (ehm .. stamattina) ne riparliamo, ora vado a studiarmi il libretto di danneggiamenti e distruzioni
![]()
Complimenti Mauro,un usato che più fresco di così è dura trovarlo:ideale per l' acquirente,pessimo per il venditore... 8)Mauro 65 ha scritto:Alllora eccomi tornato, ero andato a prenderla e poi avevo l''assemblea di bilancio di un'associazione sportiva, dopo ho aprofittato per vedeer come si comprta con il vento laterale (qua è Bora "impegnativa" domani posto qualche foto, ho dovuto letteralmente spostare un paio di cassonetti dalla strada per poter tornaer a casa ...)
No reforest niente TI. E'vero, la volevo tanto, ma dopo aver visto l'annuncio su uin sito internet ho cercato di fare due ragionamenti razionali su consumi (visto che anche da me i prezzi stanno lievitando a livelli mai visti), su ipotesi di tassazione futura (l'unica roba che ai "prof" è ancora sfuggita è la TI e di loro mi fido meno che del diavolo), sul fatto che certi mezzi di questi tempi non "incontrano" molto, su dimensioni, opportunità di teneer solo 2 auto anziché 3 e altre menate simili, ma, ne contempo, volendo avere un minimo di soddisfazione di guida.
Insomma, giovedì mattina avevo visto una 318d Touring di fine settembre 2009 (quindi manco due anni e mezzo), 41.500 km, ad un prezzo diciamo "interessante". La sera stessa sono andato a vederla (era circa a 70 km da casa), nel complesso mi è piaciuta, ho fatto un'offerta che è stata accettata. Stamane ho fatto la polizza assicurativa e questo pomeriggio il passaggio. (i ragazzi della MB ci rimarranno male, poveretti![]()
)
Per la TI sarà un'altra volta.
Magari diomani mattina (ehm .. stamattina) ne riparliamo, ora vado a studiarmi il libretto di danneggiamenti e distruzioni
![]()
Ale_10 ha scritto:P.s.:unico appunto:dovrai sopportare di esser sverniciato da Fancar.... :twisted:![]()
![]()
![]()
Esatto, una sintesi perfettarenexx ha scritto:Un bell'acquisto, i miei complimenti, razionale ed emotivo al tempo stesso.
Vero, con tanto di reclamo a San Donato (esito zero :evil: )Non avevi però accennato una volta a dei problemi con l'assistenza che ti avrebbero fatto desistere dal prendere una ulteriore BMW?
Thx, è manuale, la A è la mogliemobile, ora vediamo il da farsi con la Smartina (non voglio svenderla, non ho fretta)Ale_10 ha scritto:Complimenti Mauro,un usato che più fresco di così è dura trovarlo:ideale per l' acquirente,pessimo per il venditore... 8)
Cambio aut.?Se non sono indiscreto,hai mollato la smartina o la A?
agricolo - 59 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa