gallongi ha scritto:Maurizio XP ha scritto:gallongi ha scritto:Ascolta Maurizio ,ne abbiam gia parlato,io sono d'accordo con voi e solidarizzo con chi ha problemi,ci mancherebbe altro,siamo diciamo nella stessa barca...la cosa e ' che non bisogna eccedere ,bisognerebbe cercare un modo per dare voce seria a tutti questi problemi...m viene difficile pensare che vw ,intesa come gruppo,non sia al lavoro per risolvere tal problemi...sei d'accordo?![]()
ok ci siamo capiti però io non penso che si stia eccedendo nel segnalare i problemi che sono avvenuti forse è solo questo in cui dissentiamo.
Non so cosa stia facendo vw per risolvere tali problemi, dal mio punto di vista di utente con prodotto difettoso nulla per i motivi che già sai.
Modo serio per fare qualcosa? Beh 4r potrebbe interessarsene ad esempio... finora ha fatto un articolo in cui si riferiva dei problemi del DSG in Cina ad esempio ma senza menzionare gli stessi problemi in europa..
Posso riferire senz'altro e segnalare la cosa ( magari dopo ferie ferragostane) d'altronde i casi non mancano..posso chiedervi se avete mai scritto e segnalato le vostre problematiche?
per ora ho protestato solo con il concessionario che mi segue per la manutenzione riuscendo a farmi fare gratuitamente l'aggiornamento del software del DSG che mi volevano far pagare... non ho ancora mai pensato di scalare in alto perchè come sai sto pensando di disfarmi del mezzo... cmq se serve posso fornire tutte le informazioni utili.