D
dexxter
Guest
Honda is the best dei Rolling Stones.....
dexxter ha scritto:drive my car dei Beatles
non capisco! ora vado caus iPhone scarico e poi devo lavare i piattimigliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:drive my car dei Beatles
Da Te non me lo aspettavo......che non leggessi i miei.....
Ciao
non capisco! ora vado caus iPhone scarico e poi devo lavare i piattimigliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:drive my car dei Beatles
Ciao
dexxter ha scritto:non capisco! ora vado caus iPhone scarico e poi devo lavare i piattimigliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:drive my car dei Beatles
Ciao
Son piu' vecchio?alkiap ha scritto:Io sono più orientato sugli anni '80, vedo che tu sei ferrato anche sui '70, Rainbow, Deep Purple![]()
alkiap ha scritto:Le canzoni incentrate sulle automobili sono molte; quali sono le vostre preferite?
Le mie, in rigoroso ordine alfabetico
Black Sunshine, Rob Zombie
Dragstrip Superstar, Motley Crue
General Lee, Johnny Cash
Hot Love, Twisted Sister (per il video; dal testo la canzone sembra riferita ad una ragazza, solo dal filmato si capisce che Dee Snider è innamorato di una Corvette)
Highway Star, Deep Purple
I can't drive 55, Sammy Hagar
Little Red Corvette, Prince
Trans Am, Sammy Hagar
Turbo Lover, Judas Priest
Wheels of Steel, Saxon
leolito ha scritto:ahahah ... non c'era mica una di Baglioni che parlava di una 2cv, o una Bianchina?belpietro ha scritto:ti aspettavi che mettessi "la famiglia brambilla"?eh no, sono giovanisssssssimo.
non mi hai dato una spiegazione figliolo,un portatile? ma se c'è una pessima ricezione che vuoi che spendo i soldi a fare? quando la tecnologia arriverà anche qui, ci penserómigliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:non capisco! ora vado caus iPhone scarico e poi devo lavare i piattimigliazziblu ha scritto:Da Te non me lo aspettavo......che non leggessi i miei.....dexxter ha scritto:drive my car dei Beatles
Ciao
Cor " caus " ( de che ) nu sacce! :shock: .....jettalo sto Ifono
e fatte nu purtatile....
Ciao
GuidoP - 1 ora fa
CitWeb2 - 39 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa