maddeche! ha scritto:Non so se possa essere definita canzone: ad ogni modo la mia vita é molto cambiata dopo aver sentito la marcia nuziale che suonava per me.
![]()
e tante...DESMO16 ha scritto:maddeche! ha scritto:Non so se possa essere definita canzone: ad ogni modo la mia vita é molto cambiata dopo aver sentito la marcia nuziale che suonava per me.
![]()
allora siamo in tanti..!!!!! :lol:![]()
![]()
:?:pi_greco ha scritto:e tante...DESMO16 ha scritto:allora siamo in tanti..!!!!! :lol:![]()
![]()
molto donne possono dire lo stesso, la mia in primis di certo...DESMO16 ha scritto::?:pi_greco ha scritto:e tante...DESMO16 ha scritto:allora siamo in tanti..!!!!! :lol:![]()
![]()
![]()
maddeche! ha scritto:Non so se possa essere definita canzone: ad ogni modo la mia vita é molto cambiata dopo aver sentito la marcia nuziale che suonava per me.
![]()
No.rosberg ha scritto:maddeche! ha scritto:Non so se possa essere definita canzone: ad ogni modo la mia vita é molto cambiata dopo aver sentito la marcia nuziale che suonava per me.
![]()
Ma sei femmina?
eddaiiii, fai outing... ti farebbe bene... andreina...maddeche! ha scritto:No.rosberg ha scritto:maddeche! ha scritto:Non so se possa essere definita canzone: ad ogni modo la mia vita é molto cambiata dopo aver sentito la marcia nuziale che suonava per me.
![]()
Ma sei femmina?
Perché me lo domandi ?![]()
Potrà anche sembrare strano, ma finora non mi sono pentito di essere nato uomo di sesso maschile eterosessuale.pi_greco ha scritto:eddaiiii, fai outing... ti farebbe bene... andreina...maddeche! ha scritto:No.rosberg ha scritto:maddeche! ha scritto:Non so se possa essere definita canzone: ad ogni modo la mia vita é molto cambiata dopo aver sentito la marcia nuziale che suonava per me.
![]()
Ma sei femmina?
Perché me lo domandi ?![]()
U2511 - 10 ore fa
agricolo - 5 secondi fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa