99octane ha scritto:Una signora emigrata in sudafrica da due anni s'e' vista recapitare cartella esattoriale per il canone rai relativa ai due anni in sudafrica. :shock:
99octane ha scritto:Una signora emigrata in sudafrica da due anni s'e' vista recapitare cartella esattoriale per il canone rai relativa ai due anni in sudafrica. :shock:
Epme ha scritto:99octane ha scritto:Una signora emigrata in sudafrica da due anni s'e' vista recapitare cartella esattoriale per il canone rai relativa ai due anni in sudafrica. :shock:
E se non paga subito gli mandano Lippi e i suoi a giocare in giardino ...
permettimi un consiglio: rispondibelpietro ha scritto:le richieste del canone le mandano assolutamente a caso.
io ho casa in cui risiedo ma nella quale non abito da 15 anni; ovviamente non abitandoci non pago il canone.
da due anni, non so a che proposito, si sono risvegliati e mi mandano la richiesta / intimazione feroce che io regolarmente cestino.
non vedo proprio perché dovrei perdere del mio tempo a rispondere che abito da un'altra parte con una che ha l'abbonamento. saranno fatti miei dove
abito.
se vogliono vengano pure a controllare, al momento è un cantiere e non c'è il televisore.
upbelpietro ha scritto:non vedo proprio perché dovrei perdere del mio tempo a rispondere che ...
|Mauro65| ha scritto:upbelpietro ha scritto:non vedo proprio perché dovrei perdere del mio tempo a rispondere che ...
:XD:belpietro ha scritto:essendo posta ordinaria che nessuno può provare mi sia pervenuta, non solo non rispondo, ma li sto anche aspettando al varco. :lol:
Quoto, questa poteva essere in sudafrica anche da 10 anni, ma se non va' ad un consolato Italiano che trasmette il cons 01 al comune di provenienza e come se risiedesse sepre in Italia, purtroppo questo sbaglio l'ho fanno in parecchi, e tutti i giorni vengono in ufficio a lamentarsi, perche' la rai vuole i soldi da mia figlia che sono la bellezza di 2 annie mezzo che èa Londra ??? Indovinamatteomatte1 ha scritto:99octane ha scritto:Una signora emigrata in sudafrica da due anni s'e' vista recapitare cartella esattoriale per il canone rai relativa ai due anni in sudafrica. :shock:
se non ti iscrivi all'AIRE è normale...
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa