Probabilmente ci sono 2 montanti separati per ciascun bagno o zona ( es. 1 montante per la cucina ed uno per i bagni ) quindi non è possibile avere un unico punto di intercettazione.
Mi sa che è così. Che mer... ehm... che strano.
Probabilmente ci sono 2 montanti separati per ciascun bagno o zona ( es. 1 montante per la cucina ed uno per i bagni ) quindi non è possibile avere un unico punto di intercettazione.
Putroppo chi ha cani piccoli ha la tendenza a lasciarli liberi quando sono in passeggiata (tanto non fanno male a nessuno). Non pensano minimamente che possono infastidire un cane grosso e relativo proproprietario. Se sono due maschi possono litigare facilmente e mi tocca star li a tener fermo il mio che con la forza che ha ,mi impegna non poco. Io mi arrabbio sempre e mando i relativi proprietari a quel paese. Se il loro cagnetto si becca un morso o una graffiata (il mio ha le unghie che sembrano rasoi) la colpa è sempre del cane grosso anche se a guinzaglio. Ho spesso chiamato i vigili perchè nelle aree verdi è un via vai di cagnetti liberi che fanno escrementi ovunque e se il padrone è lontano manco se ne accorge e ovviamnte non li raccoglie.Sono perfettamente d'accordo con te.
E invece vedo molti proprietari di cani che questo concetto non lo capiscono.
"Lo tengo libero perché è bravo, non fa male a nessuno"
Intanto magari è stato bravo fino ad adesso, ma domani chissà.
E poi sono IO che ho un problema: perché devo avere l'ansia che quell'orso mi stacchi un braccio? Tienilo al guinzaglio, no? Così siamo tutti tranquilli. E parlo di possessore di un cane che è grosso come un topone.
che poi a un conoscente, impallinato di cani da guardia, gli hanno sparato forse perchè infastiditi dagli abbai notturni, non potevi rasentare la proprietà sul marciapiede che partivano abbai, salti su e giù per la ringhiera, cose da paura, brutta sicuro la cosa ma se te la vai a cercare...Quello che a me da fastidio, sono i cani che abbiano continuamente.
Molti anche di notte. Certo è nella loro natura, e sono cani da guardia, ma non deve andare a discapito dei vicini.
In tutti i sensi.impallinato
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa