holerGTA
0
sghescio ha scritto:holerGTA ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:holerGTA ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:sulla vicenda della Canalis e di Clooney, vi dirò..........oltre a pensare che siano affari loro (magari si innamorano, chissà....), quasi quasi sapete che vi dico? che mi fa piacere che il bellissimo divo americano sia rimasto affascinato da una nostra bella italiana....noi italiane siamo belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se vuoi sentire la mia: mi vergogno di avere una concittadina di così facili costumi. saluti
che ti devo dire....è la sua vita, quello che fa non ci riguarda. Saluti![]()
Non ci riguarda, è vero, stiamo solo parlando, ma una che salta da un uomo all'altro non è certo il mio modello di donna. Belle ragazze qui in sardegna ce ne sono, con una moralità decisamente superiore.
Qualunque ragazza, messa in quella condizione di notorietà e successo, farebbe le stesse cose, basta facili moralismi da invidiosi/e
Non generalizziamo, non credo assolutamente che chiunque messa in quelle condizioni farebbe ciò che fanno certe persone. Non è moralismo ne tantomeno invidia, per fortuna non siamo tutti uguali e sinceramente quel mondo io lo aborro, spero di non essere solo.