Però 50.000.000 mijioni de maghene mi sembrano un po' tanti
Vedi articolo post #174. Di solito quel giornale è ben informato.
Però 50.000.000 mijioni de maghene mi sembrano un po' tanti
, non vorrei fosse scappato qualche zero, perché il numero è veramente enormeVedi articolo post #174. Di solito quel giornale è ben informato.
Si l'ho letto
, non vorrei fosse scappato qualche zero, perché il numero è veramente enorme
nomini questi...e dimentichi Buzzati! vergogna!Mi pare
( ma e' un parere evidentemente personale )
che dei Montanelli, Bocca e Biagi....
All' orizzonte se ne vedan pochi....
C'è il famoso documentario di Rai3 di qualche anno fa che parlava dell'inquinamento delle supercargo. Dovrebbe essere ancora disponibile.Ho trovato un'altro articolo dove dice che queste navi ( insieme ) sono responsabili del 13% dell'inquinamento di tutta la UE.
probabillmente dovuto al fatto che, le auto di oggi, inquinano veramente poco.Si l'ho letto
, non vorrei fosse scappato qualche zero, perché il numero è veramente enorme
C'è il famoso documentario di Rai3 di qualche anno fa che parlava dell'inquinamento delle supercargo. Dovrebbe essere ancora disponibile.
EDIT: eccolo
https://www.raiplay.it/video/2016/0...016-628b48e7-1b1b-48e2-af0c-919aaf0468d0.html
nomini questi...e dimentichi Buzzati! vergogna!
ok, pardon, ho dimenticato la faccina sorridente, era uno scherzo benevolo, ma nel gotha del giornalismo Buzzati non può mancare..Vergogna
!!
De che
??
ok, pardon, ho dimenticato la faccina sorridente, era uno scherzo benevolo, ma nel gotha del giornalismo Buzzati non può mancare..
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Il_deserto_dei_Tartarinomini questi...e dimentichi Buzzati! vergogna!
certo, mea culpa, le faccine a volte sono importanti e cambiano il significato da battuta a rimprovero intransigente...personalmente sono anche legato a Buzzati per il rapporto di mio nonno con lui, vivevamo vicino alla sede del corriere e con il tempo si era instaurata una bella amicizia tra dottore (mio nonno) e paziente (Buzzati), io ovviamente ne ho solo sentito parlare da mio papà, bambino all'epoca, e conservo le prime edizioni autografate e con dedica di tutti i suoi libri..
p.s.:
Per quello....
Anche la Fallaci, anche ( tutto sommato ) Pansa....
Ma ho dovuto fare delle scelte
certo, mea culpa, le faccine a volte sono importanti e cambiano il significato da battuta a rimprovero intransigente...personalmente sono anche legato a Buzzati per il rapporto di mio nonno con lui, vivevamo vicino alla sede del corriere e con il tempo si era instaurata una bella amicizia tra dottore (mio nonno) e paziente (Buzzati), io ovviamente ne ho solo sentito parlare da mio papà, bambino all'epoca, e conservo le prime edizioni autografate e con dedica di tutti i suoi libri..
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa