Grande istinto, poca lucidità. Sei davanti in classifica, l'azzardo devono prenderlo gli altri.Martin non è la prima volta che sbaglia l'azzardo gomme...
credo la primaPecco guardingo per non rischiare con Martin out o sofferente a fine gara per terminato effetto antidolorifico?
giusta considerazioneGrande istinto, poca lucidità. Sei davanti in classifica, l'azzardo devono prenderlo gli altri.
Ipse dixit che era un mix. Certo MM93 è stato velocissimo. Bello il suo pensiero per il compianto ed amatissimo Fausto Gresini.credo la prima
Lo ha ammesso lui stesso. Avrebbe potuto stravincere entrando per primo, guadagnando 5 o 9 punti max. Invece ne ha persi 19. Non ragiona, come quando ha preso penalità. Poco razionale, tanto istintivo.avrebbe dovuto marcare il suo diretto avversario ma forse in quel momento era convinto che la situazione metereologica potesse peggiorare.
Vero, ma ne ha ancora. E tra 15gg si riparte e qui ha già dimostrato di essere muy rapido.gli è costato almeno 4 posizioni e conseguentemente punti preziosissimi
ottimo non direi non essendosi messo dietro nessuna gp24 che ha fatto una gara normale... Per me è il minimo sindacale.Bestia ottimo terzo, ma in ottica classifica mondiale non buono. Marquez si afferma come terzo ed anche incomodo.
Rispetto ai suoi standard...ottimo non direi non essendosi messo dietro nessuna gp24 che ha fatto una gara normale... Per me è il minimo sindacale.
Hai capito già, vedo... infastidirlo anche nella corsa al titolo, è in ottica 2025, entrare nel box con il compagno con 3 titoli consecutivi è peggio che entrare da 3º con la moto vecchia ed il compagno 2º con la nuova... anche la polemica post Aragon è stata propizia... si preannuncia un 2025 sgarzolino da far drizzare le orecchie (cit. Ezio Greggio)MM credo abbia assestato un bel colpo a Pecco a livello psicologico, vedremo come reagisce, soprattutto in ottica 2025
Classica manetta, molto istintivo, poco tecnico, più strutturato Binder.Miller mi stupisce, in condizioni difficili fa sempre benissimo, vuol dire che sa guidare, probabilmente non è un mago dell'assetto...
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa