io mi sono collegato a 12 giri dalla fine e non ho ben compreso le dinamiche della gara.
Pecco mi ha sorpreso positivamente e da quanto ho capito ha fatto buona parte della gara davanti.
Martin forse ha sofferto le problematiche che lamentava ieri.
Marquez mi è piaciuto perchè sta rapidamente prendendo confidenza col mezzo. Temo per lui però che la Ducati Gresini non abbia la potenza della Factory e di Ktm. Quindi lottare per il podio sarà dura
Acosta rivelazione, ha dimostrato da subito grande confidenza lambendo il podio prima di avere qualche problema che l'ha risucchiato a centro gruppo.
Stravittoria, senza se e senza ma. Passo costante e svelto... 10 e lode... applausi, sipario, luci...Pecco è riuscito a prendere subito la testa, alla terza curva, quindi ha fatto tutta la gara in testa.
Io sì, lo aspetto nella seconda metà di stagione. Del resto da come guidava in moto2, era prevedibile. La KTM è comunque quasi una Ducati... non tanta, tantissima roba...Acosta anche per me la rivelazione della gara. Non me lo sarei mai aspettato così forte.
Parliamo di crono, OK, ma essere pungente al limite del podio ci è riuscito eccome. Lo aspetto nei prossimi round.Ok non ha la moto ufficiale, però è andato più o meno come il fratello
Io sì, lo aspetto nella seconda metà di stagione. Del resto da come guidava in moto2, era prevedibile. La KTM è comunque quasi una Ducati... non tanta, tantissima roba...
Non solo questione di titoli, ma di come si è imposto in quattro e quatrotto... mi aspetto che salga qualche volta nell'anno sul podio, che riesca a vincere una gara e che si candidi per l'iride 2024.Visto ciò ovviamente ci sta che sia così veloce, hai ragione, c’è poco da stupirsi…
La KTM e MM93 sono fatti l'una per l'altro e viceversa. A questo punto sarebbero gicandidati al titolo.comincia a vernini il dubbio che il problema ktm finora siano stati i piloti...
Dagli tempo, che trovi un fratello in Honda...Marini come sparare culla croce rossa...
Non solo questione di titoli, ma di come si è imposto in quattro e quatrotto... mi aspetto che salga qualche volta nell'anno sul podio, che riesca a vincere una gara e che si candidi per l'iride 2024.
ExPug24 - 21 ore fa
streak1 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa