eta*beta
0
Sono candidati ai primi due posti.In Ducati factory ci sarà certamente una lotta interna Bagnaia-M.Marquez. Vedremo come finirà.
Sono candidati ai primi due posti.In Ducati factory ci sarà certamente una lotta interna Bagnaia-M.Marquez. Vedremo come finirà.
KR incoronò anche Fast Freddy nell'83, quando l'astro nascente offuscò il tramonto del marziano. Anche Freddie ed Steady Lawson erano molto corretti. Hanno fatto male al motomondiale le scorrettezze reciproche degli anni 90-2000. Eccessivi personalismi e entourage che sembravano clan. Tempi finiti per fortuna.Mi autocito perchè a pensarci bene due così nel passato remoto ci sono stati pure nel motociclismo mondiale, anche quelli però molto rari, mosche bianche: Giacomo Agostini e Mike Hailwood. Due esempi da imitare. E potrei aggiungere anche Kenny Roberts, che quando venne battuto da "Ago" a Daytona disse di lui "Non è umano", riconoscendone il grandissimo valore.
Concordo con l’amico Manlio, credo che Martin farà bene anche in Aprilia, forse non vincerà il campionato ma ci farà divertire. Mi auguro che l’arrivo di Marquez nel team ufficiale non incrini la serenità che si respirava in questi ultimi anni.Comunque sarà interessante vedere cosa riuscirà a fare Martin l'anno prossimo in Aprilia. In teoria dovrebbe lottare ugualmente per la vittoria, se è più forte degli attuali piloti Aprilia...
In Ducati factory ci sarà certamente una lotta interna Bagnaia-M.Marquez. Vedremo come finirà.
Ne sono certo. Però, col suo stile molto arrembante, li avrei visto meglio sulla KTM. Sulla aprilia, da guidare molto pulita stile Aleix oggi, ci vedrei bene un grande pilota pulito, e, ancor oggi, potenzialmente, candidato al titolo, come Fabio Quartararo.credo che Martin farà bene anche in Aprilia
mi pare ci sia un risultato unico per gp, senza dettagli su sprint e gp lungoCi sono i piazzamenti sulla pagina wiki
Il numerino in piccolo sono le sprint.mi pare ci sia un risultato unico per gp, senza dettagli su sprint e gp lungo
grazie son troppo di corsa sempreIl numerino in piccolo sono le sprint.
Il numero grande è il piazzamento GP, quello in apice quello della SR.mi pare ci sia un risultato unico per gp, senza dettagli su sprint e gp lungo
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 28 giorni fa