E se lo dice il nostro venditore, c'è da fidarsinafnlaus ha scritto:givemefive ha scritto:nafnlaus ha scritto:givemefive ha scritto:nafnlaus ha scritto:Secondo il metro di misura che la moderazione applica in altre room mi sarei aspettato una severa condanna e non una spiegazione di cui penso nessuno avesse troppo bisogno.
Secondo me invece la spiegazione con tanto di link postato è molto esaustiva.
La condanna per chi dovrebbe essere?
Per la casa costruttrice, in questo casa VW per aver detto a partire da, il modello 3 porte, senza metallizzato e ipt.
A me sembrano tutte così le pubblicità, se presente si reclamizza il modello a 3 porte e da lì puoi solo salire (di prezzo ovviamente)
Se poi si incappa in un ventitore furbetto alla larga e in fretta, noi avremo perso mezz' ora lui una possibile vendita.
No il punto è che ti pubblicizzano qualcosa che non vendono .... non è difficile.
Mica vero, su un notissimo portale di vendita auto ne ho trovate.
Basta cercare.... non è difficile.
Le devi trovare in concessionaria mentre firmi il contratto a quelle condizioni. Comunque, poco male, mi pareva una buona segnalazione di conferma quella che storicamente le auto base sono un prodotto da listino ma difficilmente reperibili ..... se ritenete che non sia così forse sarà perché voi alle auto base non ci dovete pensare.
Buon proseguimento.