Trattasi di due camere d'aria concentriche in una gomma. La camera d'aria interna e' a pressione medio alta e occupa i 2/3 della gomma, la camera d'aria esterna da' sul battistrada, e' a pressione medio bassa ed occupa 1/3 della gomma. Quaneo (diciamo "se") si nuca la gomma esterna il battistrada si appoggia ancora sulla camera d'aria interna. Diciamo che in questo caso la vettura pende un po' sulla gomma bucata, ma puo' viaggare ad una discreta velocita' basandosi sulla camera d'aria interna: fino al primo gommista che c'e' in giro.
Il tutto senza scendere dall'auto a sostituire la gomma.
Ovviamente bisogna pero' tenere sotto controllo la pressione di due camere d'aria al posto di una in ogni gomma.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
Il tutto senza scendere dall'auto a sostituire la gomma.
Ovviamente bisogna pero' tenere sotto controllo la pressione di due camere d'aria al posto di una in ogni gomma.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog