Orpo!!!Mi toccherà aspettare maggio per fare il cambio delle due auto
Clavicola rotta… uno speciale ringraziamento ai camionisti che riempiono il serbatoio all’orlo e nelle rotonde spandono
Grazie, passerà ma ci vorrà almeno un altro mese e mezzo. Nel frattempo ho altre rogne, inizia bene sto 2026 per meOrpo!!!
Mi spiace, che dolore …![]()
Ti esprimo solidarietà, la mia sx è stata ricostruita chirurgicamente... faccio suonare qualche metal detector... ma su guarisce bene...Mi toccherà aspettare maggio per fare il cambio delle due auto
Clavicola rotta… uno speciale ringraziamento ai camionisti che riempiono il serbatoio all’orlo e nelle rotonde spandono
Grazie per la solidarietà. Molto scomposta e con un frammento staccato. Per ora ho il tutore a otto (da 10 giorni). Oggi mi hanno detto di aspettare 3 settimane, se si salda bene, altrimenti piastraTi esprimo solidarietà, la mia sx è stata ricostruita chirurgicamente... faccio suonare qualche metal detector... ma su guarisce bene...
A me i frantumi non bastarono a ricostruirla, usarono distanziali aggiuntivi, catella e filo di K. intra midollare poi estratto senza anestesia... sicuramente meglio delle ginocchia et al. Ci sono rotonde sdrucciolevoli anche senza camion sversatori... una da me ha delle vite sulla coscienza.Grazie per la solidarietà. Molto scomposta e con un frammento staccato. Per ora ho il tutore a otto (da 10 giorni). Oggi mi hanno detto di aspettare 3 settimane, se si salda bene, altrimenti piastra
Probabilmente ho peggiorato tirando su la moto e ripartendo fino al posto di lavoro. Avrei fatto meglio ad accertarmi prima che non fosse solo una botta. Va beh.. amenA me i frantumi non bastarono a ricostruirla, usarono distanziali aggiuntivi, catella e filo di K. intra midollare poi estratto senza anestesia... sicuramente meglio delle ginocchia et al. Ci sono rotonde sdrucciolevoli anche senza camion sversatori... una da me ha delle vite sulla coscienza.
In bocca al lupo. Speriamo vada tutto per il meglio.Probabilmente ho peggiorato tirando su la moto e ripartendo fino al posto di lavoro. Avrei fatto meglio ad accertarmi prima che non fosse solo una botta. Va beh.. amen
cuorern - 6 giorni fa
deadmanwalking - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa