quoto, samsung è brava solo nel marketing.Matteo__ ha scritto:Non riesco a capire come si faccia a comprare ancora roba della Samsung. Funzionamento astruso e bug a palate. Quando non si scassa qualcosa......batteria e caricatore in primis.
Possibile che ci si faccia ancora abbindolare da funzioni e particolari che non useremo mai?
Sì...Matteo__ ha scritto:Non riesco a capire come si faccia a comprare ancora roba della Samsung. Funzionamento astruso e bug a palate. Quando non si scassa qualcosa......batteria e caricatore in primis.
Possibile che ci si faccia ancora abbindolare da funzioni e particolari che non useremo mai?
BORA.TDI ha scritto:Huawei Honor 7 o Stonex One
BORA.TDI ha scritto:Huawei Honor 7 o Stonex One
giuliogiulio ha scritto:quoto, samsung è brava solo nel marketing.
come ho già avuto modo di scrivere la mia personale esperienza con l'azienda è stata un disastro...mi sono liberato di quel galaxy S2 dopo poco più di un anno di disavventure (software sempre in crash, l'ho formattavo spessissimo, batteria esplosa) in favore di un i phone 4S che va da dio
io no, l'ultima cosa da fare è comprare un telefono appena uscito, ancora peggio al lancio.enosnowb ha scritto:....ormai aspetterei settembre per il lancio dei nuovi iPhone...
no ecco, con Samsumg lasciami dire, la carta fuori dal mazzo sei tu, nel senso che su 10 samsumg 9 sono un pacco e uno va...Memuz ha scritto:Rispondo a chi ha avuto brutte esperienze con Samsung, io vengo da Iphone, 3gs prima e poi 4. Sono passato ad Android per comodità lavorativa (più veloce nello scambiare i dati da un PC che non è registrato, al contrario di Apple) e poi questo è il terzo Samsung che ho, sempre tenuti bene e sempre soddisfatto, mai un problema. Può capitare il modello sfigato a tutti che sia HTC, Cinese, Samsung o iPhone ma si tratta di casi, non si fa di tutta l'erba un fascio. Magari questo mio va in palla domani e potrei essere io lo sfigato di turno... boh!
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa